Kamala Harris ha un'arma segreta: Tim Walz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il vicepresidente è il ruolo più ingrato nella gerarchia di un'amministrazione. Non prende decisioni, vive alle spalle della presidenza, è l'eterno secondo. Ma in una campagna elettorale la scelta del candidato vicepresidente può avere un peso e in queste elezioni americane Tim Walz potrebbe portare molta acqua al mulino di Kamala Harris. La sua figura si oppone a quella di J.D. Vance, il secondo designato da Donald Trump (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sia Kamala Harris che Donald Trump si sono affidati a due figli del Midwest, usciti da quell’America che è stata lo scheletro del paese e oggi soffre a causa dell’aumento dei prezzi e di una crisi iniziata qualche decennio fa con la globalizzazione. (ilmessaggero.it)
L’ultimo dibattito. I due candidati alla vicepresidenza degli Usa JD Vance e Tim Walz si scontrano in televisione, dopo che Donald Trump ha rifiutato di incontrare nuovamente Kamala Harris. Nella notte tra l’1 e il 2 ottobre, quando in Italia saranno le 3:00, comincerà l’ultimo dibattito televisivo delle elezioni americane, quello tra i candidati alla vicepresidenza Tim Walz, democratico, e JD Vance, repubblicano. (Virgilio Notizie)
Vance, si confronteranno nella notte fra martedì 1° ottobre e mercoledì 2 ottobre a New York. I due candidati alla vicepresidenza statunitense, il democratico Tim Walz e il repubblicano J.D. (Sky Tg24 )
Breve sintesi del contenuto dell’articolo con particolare enfasi su cosa potrebbe accadere mentre le elezioni americane si avvicinano. (Proiezioni di Borsa)
Mancano cinque settimane alle elezioni americane ed è venuto il momento per i due candidati ad essere il numero 2 della Presidenza americana ad incontrarsi. (la Repubblica)
Taylor Swift, Kamala Harris e i sondaggi: gli esperti prevedono che la cantante riuscirà (solo) a far aumentare l'affluenza Vance vs Walz e l'intervento di Trumo Il momento più "acceso" del confronto tv ha riguardato la questione immigrati. (ilmessaggero.it)