Tim pesante dopo "warning" su Ebitda 2021

Yahoo Finanza ECONOMIA

Intorno alle 9,25 le azioni cedono il 2,7% a 0,37 euro in un mercato comunque molto negativo con l'indice Ftse Mib che arretra dell'1,5%.

In una nota Tim ha detto che ora prevede una crescita "low to mid single digit" per le sue entrate organiche di servizio nel periodo 2022-2023, contro una precedente previsione di una crescita "low single digit".

Tim si muove in netto calo a Piazza Affari dopo che la società ha rivisto al ribasso le stime di Ebitda per il 2021 a "low to mid single digit decrease" da "stable to low single digit growth" a seguito dell'accordo con Dazn per la distribuzione del campionato di serie A. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il pacchetto Tim Vision con Dazn cosa trasmetterà. Tali offerte saranno riservate ai clienti Tim con fisso, a chi vorrà oltre a Tim Vision sottoscrivere un abbonamento con la fibra e ai clienti Tim mobile. (InvestireOggi.it)

«Tim ha tutte le tecnologie e le competenze dunque può fare, e farà, molto per accelerare la transizione digitale. «Un tempo si diceva che Tim fosse un freno all’innovazione, oggi è il motore del cambiamento tecnologico del Paese. (Corriere della Sera)