Stellantis: sindacato Ig Metall contrario a piano riorganizzazione Opel

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sofferenza riscontrata nei primi 6 mesi del 2021, si è aggravata nell’ultimo trimestre causando numerosi blocchi produttivi. Lo stabilimento di Melfi sarà al centro del confronto tra le organizzazioni sindacali, il gruppo Stellantis e il Ministero dello Sviluppo Economico. (La Siritide)

Ecco i dettagli:. Stellantis potrebbe davvero chiudere Grugliasco? Maggiori dettagli su possibili ulteriori tagli di Stellantis agli stabilimenti italiani potrebbero emergere nel corso delle prossime settimane (AlfaVirtualClub)

Ogni veicolo usato porta abitualmente il peso delle incognite legate al precedente proprietario, la cura nei confronti del veicolo e della sua manutenzione. Spoticar e' il brand europeo che rappresenta il mondo Stellantis nel mercato dell'usato ed offre un'esperienza unica e senza pensieri, per i clienti che vogliono acquistare l'auto usata online o recarsi presso una concessionaria. (Lo Speciale)

I veicoli usati però rappresentano anche delle incognite legate al precedente proprietario, alla cura nei confronti della vettura e alla sua manutenzione, problemi che non si pongono invece grazie alla professionalità dei concessionari appartenenti alla rete Spoticar. (La Repubblica)

Nell’ultimo trimestre la riduzione delle giornate di lavoro è stato del 70% a Pomigliano e di quasi al 30% in Sevel. I volumi produttivi di Stellantis, rivela l’ultimo report della Fim-Cisl, sono in calo in metà delle fabbriche in Italia, e la produzione sconta, a fine settembre, un gap negativo del 16% rispetto al 2019. (Notizie - MSN Italia)

Per il resto del 2021 lo stabilimento di Cassino si deve affidare solo alle performance di Giulia e Stelvio. Quei numeri dicono che la carenza di semiconduttori, cioè i microchip essenziali per il funzionamento delle auto, colpisce più della pandemia. (TheStartupper)