Salernitana, la nota: "Trattative per cessione del club coperte dal segreto professionale"

TUTTO mercato WEB SPORT

Salernitana, la nota: "Trattative per cessione del club coperte dal segreto professionale". vedi letture. Arriva una nota della Salernitana in merito alla cessione del club obbligatoria dopo la promozione in Serie A secondo le norme federali sulle multiproprietà:. L’U.S.

Certi di una sicura comprensione la Proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana

Invitiamo altresì la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose che circolano da giorni sulle varie piattaforme social e prive di qualsiasi fondamento. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Non andate dietro alle chiacchiere di chi sostiene che Lotito abbia sparato centinaia di milioni: non è così. “C’è chi crede di poter comprare club indebitati, ma la Salernitana non è così: vive di luce propria e non di luce riflessa. (Salernonotizie.it)

“Ho ritenuto congrua la proposta avanzata per l’acquisto della Salernitana che è stata formulata in base all’analisi della documentazione relativa ai conti economici e all’asset patrimoniale della U.S Salernitana 1919 che , come noto, allo stato non possiede uno stadio né un centro sportivo di proprietà. (Calcio e Finanza)

Dall’alto della sua esperienza e dei suoi (quasi) 67 anni, Castori è riuscito a costruire una Salernitana solida difensivamente e concreta sottoporta. Mister Castori eletto miglior allenatore della Serie BKT 2020-21. (TUTTO mercato WEB)

Il direttore sportivo del club campano ha fatto chiarezza sulla futura cessione, necessaria perché Claudio Lotito possiede già la Lazio in Serie A. Non andate dietro alle chiacchiere di chi sostiene che Lotito abbia sparato centinaia di milioni: non è così. (AreaNapoli.it)

A livello nazionale la Salernitana è finita per colpe non sue nel tritacarne mediatico. La multiproprietà non è mai stato un falso problema così come è sempre stato sbagliato rispondere a domanda precisa: ci occuperemo della cosa quando si presenterà il problema. (tuttosalernitana.com)

È lo stesso Abbriano - si legge su Gazzetta.it - a dare la notizia da Melbourne con un comunicato: "Scaduto il termine per l’accettazione della formale offerta di acquisto della società U.S. Salernitana 1919 che , come noto, allo stato non possiede uno stadio né un centro sportivo di proprietà. (Viola News)