Jannik Sinner batte Bu e trova Alcaraz: "Con lui ogni match è diverso: mi godrò la finale"

Jannik Sinner batte Bu e trova Alcaraz: Con lui ogni match è diverso: mi godrò la finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

"È stata una partita molto dura, non conoscevo Bu e non sapevo bene che cosa aspettarmi. Ho giocato un buon tennis nel primo set, poi ho perso un po' di intensità nel secondo. Alcaraz? Sono contento di essere tornato in finale qui a Pechino. Con lui sarà molto diverso, ci conosciamo benissimo. Penserò mercoledì alla partita, ogni match tra noi è diverso e le situazioni in campo possono essere diverse. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia 6 - 3, 7 - 6. (Virgilio)

Jannik Sinner approda alle finali dell’Atp 500 di Pechino. Battuto in due set (6-3 7-6) nella semifinale il cinese Bu Yunchaokete, 96 del ranking, che ha battuto il russo Andrey Rublev (testa di serie numero 4) per 7-5 6-4 in un clima da stadio al centrale del Diamond Court. (Open)

All'inizio ho cercato di capire di più. Jannik Sinner si dice soddisfatto per la vittoria contro Bu Yunchaokete per 6-3 7-6 (7-3) in poco più di due ore di gioco, e si prepara ad affrontare la finale contro lo spagnolo Carlos Alcaraz. (Il Mattino di Padova)

Bu, chi è l'avversario di Sinner in semifinale e rivelazione dell'Atp di Pechino: l'etnia mongola, il nome americano, il primo incontro con Jannik da junior

Il 23enne di San Candido, numero uno del mondo e del tabellone, si è imposto in semifinale sul 22enne cinese Yunchaokete Bu, 96 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-3 7-6(3). (La Provincia di Cremona e Crema)

La vittoria Jannik Sinner conquista la finale dell'Atp di Pechino dove affronterà l'amico e rivale spagnolo Carlos Alcaraz. Nella semifinale del China Open, il n.1 del mondo ha superato in due set 6-3, 7-6 il 22enne cinese, in tabellone con una wild card e rivelazione del torneo, Yunchaokete Bu. (LaC news24)

Gioca in casa nell'Atp di Pechino ed è l'ultimo ostacolo tra Sinner e la finale del torneo. Per arrivare fin qui, partito wild card, ha battuto anche Musetti agli ottavi («Vederlo giocare è una gioia») e Rublev ai quarti. (Corriere della Sera)