VIDEO – Lautaro Martinez in gol in Argentina-Perù 1-0: gli highlights

Inter-News INTERNO

Stanotte Lautaro Martinez ha deciso Argentina-Perù, con l’unico gol della partita del Monumental di Buenos Aires.

A cinque minuti dal 90′ Lionel Scaloni richiama in panchina fra gli applausi Lautaro Martinez: cambio tutto nerazzurro, perché entra Joaquin Correa.

Ecco il video con gli highlights della sfida terminata 1-0.

LAUTARO MARTINEZ, GOL DA TRE PUNTI!

Di seguito il video con gli highlights di Argentina-Perù tratto dall’account YouTube ufficiale della CONMEBOL

(Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Vidal dopo la vittoria per 3-0 contro il Venezuela, su Instagram ha pubblicato un post di fiducia verso la qualificazione al Mondiale 2022. Di seguito l’immagine e il messaggio pubblicato attraverso il suo account Instagram (Inter-News)

Martinez, Tagliafico, Montiel, Pezzella, A. Correa, E. Palacios, N. Gonzalez, J. Correa, Alario, G. Rodriguez. Argentina-Perù inizierà all’1.30 di stanotte e la notizia grossa che arriva da Buenos Aires è che Correa non è escluso. (Inter-News)

Il secondo gol consecutivo di Lautaro Martinez, terzo contando anche quello in Sassuolo-Inter, permette all’Argentina di superare di misura il Perù che sbaglia pure un rigore. Il match del Monumental di Buenos Aires si sblocca al 43′: cross dalla destra di Nahuel Molina e splendido anticipo di Lautaro Martinez sul primo palo, che gira di testa e fa secco Pedro Gallese per l’1-0. (Inter-News)

Ecco le formazioni della partita che inizierà alle 2 ora italiana. CILE-VENEZUELA – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Cile (4-3-3): Bravo; Isla, Maripan, Medel, Vegas; Vidal, Pulgar, Valdés; A. Sanchez, L. Jiménez, Brereton Diaz. (Inter-News)

BRASILE-URUGUAY – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Brasile: in arrivo. Uruguay (4-4-2): Muslera; Nandez, Coates, Godin, Vina; Valverde, Vecino, Bentancur, De la Cruz; L. Suarez, Cavani Brasile-Uruguay, 3 su 3 per Vecino! (Inter-News)

GRANDE FESTA – Lautaro Martinez commenta Argentina-Perù, dove ha trovato il suo terzo gol consecutivo: «Credo che contro l’Uruguay il gioco sia stato più fluido, c’erano più spazi. Ogni volta che entriamo in campo dobbiamo dare tutto: questa maglia necessita rispetto. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr