Garlasco, Andrea Sempio si difende: «Sono innocente, su Chiara mai chiesto nulla». Il rapporto col fratello Marco e la vecchia pista del 2020

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Andrea Sempio, Chiara Poggi era solo la sorella più grande del suo amico Marco. Su di lei non «ha mai chiesto niente», non ha mai fatto alcun «tipo di commento, né di domanda». E poi «c'erano sette anni di differenza quindi frequentavamo compagnie totalmente diverse». Nonostante Marco Poggi lo abbia sempre difeso, testimoniando l'assenza di un movente, e sebbene siano molteplici gli elementi che già otto anni fa hanno «dimostrato» la sua «totale estraneità», Sempio ritorna sotto i riflettori, e si ritrova, suo malgrado, nel tritacarne. (leggo.it)
Su altre fonti
Un nono posto in classifica che non può certo soddisfare, anche perché i punti dal quarto posto sono ben otto. La situazione in casa Milan non è certo delle migliori e di questa stagione si dovrà conservare davvero ben poco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Questa mattina, Andrea Sempio è arrivato presso la Caserma Montebello in via Vincenzo Monti a Milano per eseguire l'esame del dna accompagnato dal proprio legale. L'uomo è formalmente indagato per l'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto nel 2007 a Garlasco (il Giornale)
In largo anticipo sugli eventi delle ultime settimane, già il filosofo Bertrand Russell attribuiva i problemi del mondo al fatto che «gli stupidi sono sicurissimi e gli intelligenti pieni di dubbi». (Corriere della Sera)

Roberto Tortora 13 marzo 2025 (Liberoquotidiano.it)
In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Adesso, dopo 18 anni, il colpo di scena: torna nel registro degli indagati Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara e all’epoca già oggetto di indagini. (Mediaset Infinity)