Juve, Chiesa è già una stella: stessi numeri di Trezeguet

Juve, Chiesa è già una stella: stessi numeri di Trezeguet
Tuttosport SPORT

Il fatto che i quattro citati siano quattro attaccanti e Chiesa un’ala rende ancor più significative le cifre del numero 22: alle quali aggiungere cinque assist e un rigore procurato

David Trezeguet ne segnò otto come Chiesa nel 2000-01.

Numeri da stella. Perché solo le stelle negli ultimi 30 anni hanno fatto quel che sta facendo lui.

Due reti in Champions, cinque in campionato e una in Coppa Italia (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

E sostenibile in tempi di pandemia e post-pandemia che vedranno i ricavi contrarsi almeno nell’arco dei prossimi due anni "Siamo la squadra più vecchia che ha raggiunto gli ottavi di finale di Champions League", aveva detto dopo l’eliminazione subita dal Lione, il 7 agosto scorso. (Tuttosport)

Nel rugby è comprensibile che ci stiano davanti in molti, nel calcio no, dobbiamo primeggiare e tornare ad avere i grandi giocatori in Italia”. Per la Liguria del calcio oggi sembra un momento d'oro. (Tutto Juve)

Che non c’è, perché Arthur è infortunato eppure è difficile da rimpiangere, perché solo nell’ultimo periodo ha dato segnali di vita (.) La terza questione riguarda l’attacco, dove il solo Ronaldo non può più bastare e solamente Federico Chiesa, in questo 2021 sembra tenere il suo passo per importanza (. (Tutto Juve)

Juve, Chiesa fa già la storia: sta dimostrando di valere 50 milioni

IL CONFRONTO - Otto gol totali: 2 in Champions, 5 in campionato e 1 in Coppa Italia. In pochissimi negli ultimi 30 anni hanno fatto quel che sta facendo lui, anche in termini di gol. (ilBianconero)

Federico Chiesa sta pian piano scavalcando tutti i compagni arrivati in estate e si sta affermando come l'acquisto migliore estivo. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

Ora se lo gode. Numeri da big, per un giocatore che ha dimostrato non solo di 'sudare la maglia', ma anche di saperci fare sottoporta. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr