L'estate in bilico di McKennie: non è incedibile ma Allegri sa come rilanciarlo

Calciomercato.com SPORT

Molto più di Bentancur, Arthur, Rabiot o Ramsey, McKennie possiede l'anarchia necessaria per rappresentare la scheggia impazzita capace di sfruttare i propri tempi di inserimento per aumentare la pericolosità offensiva della Juventus

Ecco perché, giocatore che nel tipo di calcio proposto sin qui dall'allenatore livornese si incastrerenne alla perfezione.

Aveva stupito tutti nella prima parte della passata stagione, convincendo persino gli scettici e suscitando il gradimento di un avversario agguerrito come Antonio Conte e la sua Inter, salvo poi scivolare nell'anonimato e in una serie di episodi non proprio encomiabili fuori dal campo che hanno sollevato più di qualche dubbio in casa Juventus. (Calciomercato.com)

Su altri media

Prima il campo, poi la trattativa per il rinnovo. Le priorità di Paulo Dybala e della Juventus sono oggi cambiate nonostante un contratto in scadenza 30 giugno 2022 che resta sullo sfondo e condiziona giudizi e idee. (Calciomercato.com)

Il Mercato della Juve stenta a decollare e come spesso accade ultimamente, parte già fuori strada. .a quel punto ti saresti poi potuta concentrare totalmente sulle questioni Dybala e CR7, con più forza e serenità! (vivoperlei.calciomercato.com)

Dybala e il programma di Foot Doctor Sports. Per recuperare scatti e intensità, Dybala si è fatto seguire dal Foot Doctor Sports, una sorta di accademia costituita da un team internazionale di preparatori atletici e analisti. (JMania)

Sarà il campo a stabilire il nuovo contratto di. Poi, verrà discusso l'eventuale rinnovo per il quale offerta e richieste dipenderanno dalle sue condizioni (ilBianconero)

Per ciò che è stato e per ciò che sarà. Si legge sul quotidiano: "Sullo sfondo resta, infatti, sempre la questione del rinnovo dell’intesa in scadenza nel 2022, querelle che si trascina ormai da mesi e che ha generato più di una incomprensione tra le parti, nonchè il raffreddarsi dei rapporti. (ilBianconero)

Paulo Dybala lavora per riprendersi la Juventus. L'attaccante della club bianconero vuole tornare al 100% dopo una stagione vissuta particolarmente in disparte a causa dei problemi fisici. (Yahoo Eurosport IT)