FTSE Mib: stacco dividendi affossa i prezzi, supporti dinamici a un passo

Money.it ECONOMIA

Le quotazioni del FTSE Mib oggi sono in difficoltà a causa dello stacco dei dividendi di numerose società. I ribassi in essere hanno permesso ai prezzi di raggiungere un'area supportiva molto importante: vediamo come operare con i certificati Corridor di SocGen (Money.it)

La notizia riportata su altre testate

A rasserenare in parte gli animi degli investitori, la licenza di 90 giorni concessa dagli States a Huawei per assistere i clienti esistenti, evento che fareb... (QuiFinanza)

Le cedole totali ammontano a Ore 11.40. (FinanzaLive)

A sostenere... (Il Messaggero)

Avvio cauto per Piazza affari ed i principali listini europei, mentre sulla guerra commerciale USA-Cina non si vedono sviluppi positivi ed a piazza affari si assiste allo stacco della cedola di molti titoli importanti del Ftse Mib (e non solo), con un impatto negativo stimato di circa 2 punti percentuali... (Investire Oggi)

Generosa pioggia di dividendi a maggio per gli azionisti di meta dei uno più importanti indici azionari italiani, il Ftse Mib (We Wealth)

In caduta STM sulla scia di Infineon, sulla… Piazza affari prosegue in ribasso, anche al netto dell'impatto dello stacco cedole che pesa per circa il 2,1% sull'indice. (Yahoo Finanza)