Giancarlo Siani ucciso, Gaetano Iacolare fuori dal carcere per fine pena: chi è l'autista dei Nuvoletta coinvolto nell'omicidio del giornalista

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gaetano Iacolare è tornato in libertà. Condannato in via definitiva per l’assassinio del giornalista Giancarlo Siani, ucciso dalla camorra nel 1985, Iacolare ha lasciato il carcere ieri pomeriggio, dopo aver scontato una pena di 24 anni. Ritenuto l’autista del commando che freddò il giovane cronista de Il Mattino, Iacolare – nipote dei boss Lorenzo e Angelo Nuvoletta – fu arrestato nel 2001 e riconosciuto come parte attiva nella fase esecutiva del delitto (Leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
È stato accolto ieri dai suoi familiari, che hanno dato vita - nella tenuta di famiglia di Marano - a un piccolo festeggiamento. È da ieri pomeriggio un uomo libero Gaetano Iacolare, condannato in via definitiva per l'omicidio di Giancarlo Siani (Il Mattino)
Visite: 3.343 Gaetano Iacolare, condannato in via definitiva per l’omicidio di Giancarlo Siani, è un uomo libero. Il nipote dei boss Lorenzo e Angelo Nuvoletta, che ha scontato la sua pena, è ritenuto l’uomo che guidava l’auto del commando che freddò, nel lontano 1985, il giornalista del Mattino. (TerranostraNews)

Il suo debito con la giustizia è stato ormai saldato, ma Gaetano Iacolare, accusato e condannato in via definitiva per la propria partecipazione all’omicidio del giornalista Giancarlo Siani, porterà per sempre con sé lo stigma di un delitto che come pochi altro ha scosso la città di Napoli. (Corriere Salerno)