Pistocchi: “Positivo il lavoro di Conte. Tra Eriksen e Vidal sceglierei…”

fcinter1908 SPORT

L‘Inter è seconda in classifica e ha valorizzato diversi giocatori come Lukaku e Lautaro.

A volte non è stata al massimo per le poche alternative in rosa“.

Sul mercato dell’Inter: “Sceglierei Vidal, perché conosce già il gioco di Conte.

Ecco le sue dichiarazioni sulla prima parte di stagione: “Positivo il lavoro di Sarri e Conte, allenatori diversi con concetti diversi, che sono riusciti ad ottimizzare le risorse in maniera ottimale. (fcinter1908)

Su altri media

Quique Setien ha già avuto un primo summit con il comparto tecnico del Barcellona per stabilire progetti e priorità del suo credo calcistico. Ebbene, secondo Sport, il nuovo tecnico dei blaugrana avrebbe blindato la posizione di Arturo Vidal. (Fcinternews.it)

L’Inter non avrebbe affatto abbandonato la trattativa che può portare ad Arturo Vidal, ma starebbe solo aspettando di capire come si svilupperà la situazione in casa Barcellona dopo il clamoroso esonero di Valverde e l’arrivo del nuovo tecnico Quique Setien. (Football News 24)

Accordo raggiunto per il contratto fino al 30 giugno 2022 a 3,5 milioni a stagione più bonus, mentre col Chelsea la distanza è minimo e si troverà: l’Inter offre 4, il Chelsea ne chiede 5,5. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il danese ha superato nelle ultime ore, nell’indice di gradimento del club nerazzurro, Arturo Vidal. (fcinter1908)

Intervistato in esclusiva da TMW, il procuratore Dario Canovi ha detto la sua sul mercato dell’Inter: “Se arriva Vidal l’Inter diventa una candidata per lo scudetto al pari della Juve. Già senza Vidal è pericolosa, con lui può vincere“. (fcinter1908)

Pertanto l'Inter ha preso coscienza della situazione e sta continuando a lavorare all'arrivo di Eriksen, giocatore in scadenza a giugno con il Tottenham che piace anche alla Juventus. Difficilmente Arturo Vidal diventerà un giocatore dell'Inter in questo mercato di gennaio. (Tutto Juve)

Alla fine della giornata, sono state raggiunte due conclusioni chiare: non ci saranno partenze nel mercato invernale e non è escluso l’arrivo di un 9 per sostituire la lunga perdita di Luis Suarez“. (Inter-News.it)