Atalanta, Pessina: "Col Real Madrid è la sfida che tutti i bambini vorrebbero giocare"

Atalanta, Pessina: Col Real Madrid è la sfida che tutti i bambini vorrebbero giocare
TUTTO mercato WEB SPORT

Quella contro il Real Madrid non è solo una partita contro una grande squadra e dei grandi campioni, è la sfida che tutti i bambini che iniziano a tirare calci ad un pallone vogliono giocare.

“Volevamo fortemente la finale e nonostante le difficoltà di questa stagione ed il fatto di giocare ogni tre giorni, ce l’abbiamo fatta e di questo siamo contenti.

Atalanta, Pessina: "Col Real Madrid è la sfida che tutti i bambini vorrebbero giocare". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci hanno complicato la vita, in un modo o nell’altro”. (Calcio Atalanta)

Una lista già lunghissima, alla quale il tecnico delle merengues preferirebbe non aggiungere anche il nome di Benzema Il Real Madrid affronterà mercoledì l'Atalanta nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, e lo farà con tantissime assenze. (QUOTIDIANO.NET)

roblemi all'adduttore per il francese, in dubbio per l'Atalanta. I bavaresi perdono un altro elemento in vista della Lazio (e non solo). "La notizia peggiore nel momento peggiore". (Sport Mediaset)

Real Madrid, contro l'Atalanta Benzema è in dubbio

Mundo Deportivo. "Il desiderato". Koeman e la società sono concordi che ai blaugrana manca un numero nove, una punta di riferimento. Benzema in dubbio per l'Atalanta. vedi letture. Queste le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi, sabato 20 febbraio 2021. (TUTTO mercato WEB)

Poi nel primo decennio degli anni 2000 li abbiamo subentrati. Dopo la sfida di campionato contro il Napoli in programma domenica, l'Atalanta ospiterà mercoledì 24 febbraio il Real Madrid nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. (Tuttosport)

Vediamo quali saranno le sue condizioni nei prossimi giorni, quindi decideremo se farlo giocare o meno. e condizioni fisiche di Karim Benzema tengono in ansia il Real Madrid, non tanto per la partita di domani sul campo del Vallodolid, quanto per il match d'andata degli ottavi di finale della Champions che giocherà mercoledì a Bergamo contro l'Atalanta. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr