Sony si dice “aperta” al cross-play, sviluppatori smentiscono

La querelle legata all'approccio di Sony al cross-play non è finita con lo sblocco della funzionalità su Fortnite e Rocket League... (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Direttamente confermato da Chucklefish, Wargroove non supporterà minimamente il cross-play su PlayStation 4. (Gamesvillage)

La dirigenza Sony si dice assolutamente aperta al cross-play ma le dichiarazioni di sviluppatori e publisher sembrano dire il contrario. (Eurogamer.it)

Nelle scorse ore Shawn Layden si è detto assolutamente aperto nei confronti del Cross Play su PlayStation 4 , l'esperimento effettuato con b> Fortnite ha dato i suoi frutti e la compagnia vuole ampliare il supporto per il Cross Play esteso, tuttavia l'esperienza del team b> Chucklefish non è stata positiva in tal senso... (Everyeye Videogiochi)

Hi-Rez Studios e Chucklefish hanno risposto per le rime alle recenti dichiarazioni di Shawn Layden. (Gamereactor Italia)

Durante una recente intervista, il boss di PlayStation Shawn Layden è tornato a ribadire la difficoltà nell'implementare il cross-play in diversi giochi. (Videogamer Italia)

La questione del cross-play tra le varia piattaforme continua ad infiammarsi. Al momento solo Fortnite gode… (GameSoul)