De Vrij a ITV: "C'è tanta strada da fare, dobbiamo lavorare perché questo non basta"

De Vrij a ITV: C'è tanta strada da fare, dobbiamo lavorare perché questo non basta
Fcinternews.it SPORT

Averli è molto importante per noi, ci sono sempre stati, sono sempre presenti ovunque andiamo

Delusione palpabile nelle parole di Stefan De Vrij dopo il ko contro il Villarreal.

Come dicevo dobbiamo migliorare.

Dobbiamo continuare a lavorare perché questo non basta.

A Inter TV ne ha parlato il difensore Stefan De Vrij: “Abbiamo visto che c’è ancora tanta strada da fare e da migliorare, soprattutto la fase di non possesso. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Devono decidere se dare ancora fiducia ad Handanovic e tenere Onana per farlo crescere bene senza dargli grandi responsabilità da subito o se fare il contrario. (Inter-News)

Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori. Formazioni ufficiali Inter-Villarreal: amichevole precampionato 2022. by Enrico Ricciulli. Hakan Calhanoglu - Foto LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI. Le formazioni ufficiali di Inter-Villarreal, ultimo test amichevole per la squadra d’Inzaghi prima della trasferta di Lecce, che sancirà l’esordio in Serie A dei nerazzurri il prossimo 13 agosto. (SPORTFACE.IT)

Sconfitta pesante, quella dei nerazzurri, che subiscono ben 4 gol dal Villarreal, che si impone senza troppa fatica. Le media tornano preoccupanti e lui sembra incerto almeno in due occasioni sui 4 gol. (fcinter1908)

Amichevole Inter-Villarreal Streaming Gratis e Diretta Tv (6 agosto 2022)

Il tedesco è finalmente partito titolare e ha dimostrato netti passi avanti nel suo inserimento in squadra. Nella brutta serata col Villarreal il numero otto è stata una delle rare note liete (Inter-News)

Il punto esclamativo sull'incontro lo mette Jackson: Correa sbaglia a centrocampo, fancedo ripartire gli spagnoli. Gli spagnoli rispondo un minuto dopo, con Alex Baena che riceve in area e calcia, trovando l'esterno della rete. (Fantacalcio ®)

Dove vedere Inter-Villarreal: streaming gratis online e diretta Tv? – Amichevole di lusso e ultimo impegno prima dell’inizio ufficiale della stagione per l’Inter, che questa sera, sabato 6 agosto 2022, affronterà il Villarreal. (YSport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr