L'Atalanta è in dieci uomini, ma ci pensa Gosens: col Sassuolo è 1-0 al 45'

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Sassuolo ha provato a reagire, ma per il momento il punteggio sorride alla squadra di Gasperini.

L'Atalanta è in dieci uomini, ma ci pensa Gosens: col Sassuolo è 1-0 al 45'. vedi letture. Non ci sono stati ancora tanti gol come da tradizione, ma Sassuolo-Atalanta non è stato di certo una gara noiosa.

Il Sassuolo fa fatica a reagire nonostante l’uomo in più, Berardi spreca un gol fatto dopo un pasticcio di Freuler. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Leggi su sport.tiscali (Di domenica 2 maggio 2021) Il portiere dell', Pierluigi, espulso al 23' del primo tempo a Reggio Emilia contro il Sassuolo per aver fermato fuori area Jeremy Boga lanciato a rete, ha chiesto scusa tramite una . (Zazoom Blog)

L’Atalanta scenderà in campo alle 15 contro il Sassuolo e proverà a rimandare i festeggiamenti dello scudetto dell’Inter: Muriel dall’inizio? I neroazzurri scenderanno in campo questo pomeriggio alle 15 con il Sassuolo e Gasperini valuta se tornare al 3-5-2 o confermare il 4-2-3-1 utilizzato nell’ultimo mese. (Calcio News 24)

Peccato per la rete sbagliata nel finale, perché non ho visto Zapata che era libero. Dobbiamo continuare così” (TUTTO mercato WEB)

La truppa di Conte - che può dunque iniziare a festeggiare - guida la classifica con 82 punti, davanti ad Atalanta (69), Milan (69), Napoli (67) e Juventus (66), con la Vecchia Signora che deve ancora scendere in campo Ricordiamo che grazie a questo successo, l'Inter - con 19 campionati vinti - supera di conseguenza nell'albo d'oro i cugini del Milan, fermi a 18. (Ticinonline)

Gollini è stato espulso al minuto 23 del primo tempo per essere intervenuto fallosamente fuori area su Jeremy Boga lanciato a rete Purtroppo anche questi episodi fanno parte del gioco!”, si legge. (Sportface.it)

I bergamaschi, rimasti in 10, sono passati in vantaggio con Gosens prima di subire il pareggio dei padroni di casa su rigore con Berardi e sbagliare dagli 11m con Muriel dopo un rosso pure per gli emiliani. (RSI.ch Informazione)