F1, Gp d'Italia, Leclerc: «Monza? Bella ma dura. Spero nella Sprint Qualifyng»

Motori News 24 SPORT

Queste le sue parole. Una grande prestazione in Olanda ha permesso a Charles Leclerc di risporpassare in classifica il suo compagno Sainz, che domenica ha chiuso 7° alle spalle anche di Alonso.

Charles Leclerc, dopo il 5° posto in Olanda, ha parlato del weekend a Monza.

La speranza del vincitore del Gp d’Italia del 2019 è legata a un aspetto: «Anche a Monza, dopo Silverstone, ci sarà la Sprint Qualifying. (Motori News 24)

Su altri media

Questo crea nel complesso a DRS chiuso un assetto carico, ma che puo’ essere ” Scaricato ” nei rettilinei. Guarda la puntata numero 35 di Formula 1 Garage Il disegno della nuova ala anteriore ricorda vagamente quello della Aston Martin portato proprio a SPA. (Newsf1)

Tutti stiamo pensando più all'anno prossimo, praticamente non c'è sviluppo ora e questo non è il circuito migliore per noi. Però andremo in pista sempre con l'idea di poter vincere», aggiunge Sainz che al suo debutto in rosso a Monza. (ilGiornale.it)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Come Charles Leclerc, anche Carlos Sainz è stato il grande protagonista delle prime interviste di Sky Sport F1 in quel di Monza. (F1-News.eu)

: ecco gli assetti per la Sprint RaceRed Bull ha un profilo a cucchiaio che rende molto scarica la RB16B, la Mercedes ha flap più incidenti per controllare la W12 in curva | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Gran premio d’Italia Monza – Il gran Premio di Italia a Monza, il tempio della velocità dove si corre con medie alte le più alte della F1. Nei primi anni il Gran Premio d’Italia si svolse sul circuito completo di 10 km (TeleradioNews)

Formula 1 Garage la rubrica tecnica di Newsf1.it che analizza gli aspetti tecnici della F1, nella puntata numero 35 focalizza la sua attenzione su:. – GP Italia (analisi circuito Monza e setup). (Newsf1)