Juventus-Napoli, clamoroso rigore su Zielinski non fischiato da Mariani VIDEO

napolipiu.com SPORT

L’episodio incriminato proprio in chiusura di primo tempo.

Episodio dubbio nel primo tempo di Juve-Napoli.

Juve-Napoli: contatto tra Alex Sandro e Zielinski non fischiato dall’arbitro Mariani.

Gli azzurri invocano il rigore, quando Zielinski in area bianconera viene atterrato da Alex Sandro, ma Mariani decide di lasciar correre

Juventus-Napoli, clamoroso rigore negato a Zielinski.

(napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Per Mariani è tutto regolare, il Napoli protesta e anche le immagini confermano lo sgambetto che sarebbe da rigore senza se e senza ma. Il web indignato si chiede che fine abbia fatto l'assistente durante l'azione che poteva portare il Napoli sul momentaneo pareggio. (AreaNapoli.it)

La Juventus si è aggiudicata la gara contro il Napoli valevole per il recupero della terza giornata del campionato di Serie A 2020-2021. Mariani si è quindi perso due rigori che avrebbero comunque potuto cambiare il corso della partita (AreaNapoli.it)

Nel contatto tra Alex Sandro e Zielinski c'è più di un dubbio. Sarebbe stata una leggerezza quella del bianconero, a pochi secondi dalla fine del primo tempo" (Tutto Juve)

Questo il commento di Fabio Capello ai microfoni di Sky Sport sui due episodi: "In quello in area degli azzurri Chiesa era già fuori dal campo, non penso ci sia rigore. Nel contatto tra Alex Sandro e Zielinski c'è più di un dubbio. (TUTTO mercato WEB)

Due errori clamorosi dell’arbitro Mariani, e il primo anche del var Peretti, entrambi nel primo tempo. Fallo netto e pallone in gioco, ma Mariani non fischia: l’unica spiegazione è che, seguendo il pallone, non veda il contatto. (Tuttosport)

CLICCA PER SEGUIRCI SU TWITTER CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Juventus-Napoli, manca un rigore solare agli azzurri. Al 45′ Alex Sandro interviene in area su Zielinski, sgambettando il polacco che si stava liberando per la conclusione. (CalcioNapoli1926.it)