WandaVision – Recensione del sesto episodio della serie tv su Disney+

WandaVision – Recensione del sesto episodio della serie tv su Disney+
Game Legends CULTURA E SPETTACOLO

Ormai il successo di WandaVision è dilagante e in moltissimi tra fan e appassionati non solo del Marvel Cinematic Universe, ma anche delle serie tv più in generale ormai non fanno altro che aspettare con trepidante attesa l’arrivo del venerdì successivo, così da gustarsi con comodità la nuova puntata sulle avventure di Wanda Maximoff e Visione su Disney+.

Che si tratti tutto di un piano per poter far resuscitare il povero androide distrutto da Thanos?

Visione, ancora scosso dalle rivelazioni che ha vissuto giusto un giorno prima, con una scusa si allontana da Wanda e dai bambini per andare a cercare altre risposte tra le strade di Westview. (Game Legends)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attenzione: l'articolo contiene spoiler. WANDAVISION: COSA SUCCEDE NELLO SPOT NEXUS. Lo spot pubblicitario arrivato a metà del settimo episodio dicontiene un riferimento che potrebbe essere molto importante per il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel. (BadTaste.it TV)

Beh, che aggiungere riguardo questo Episodio 7 di WandaVision? L’episodio 7 di WandaVision ci accompagna verso i due episodi finali svelando uno dei misteri più grandi. (Nerdmovieproductions)

AGATHA HARKNESS. Agatha Harkness fa il suo esordio sulle pagine dei fumetti dei Fantastici 4 (in Fantastic Four 94 del Gennaio 1970). La sua mentore è stata la strega Agatha Harkness, personaggio di cui negli ultimi tempi si è sentito parlare moltissimo. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

WandaVision: nell'episodio 7 è comparso un indizio su Loki difficilissimo da scovare?

Agatha Harkness nel Marvel Universe. WandaVision è quindi il primo passo verso questa dimensione magica, che proseguirà con Doctor Strange in the Multiverse of Madness, dando vita a una narrazione in cui una figura come Agatha Harkness non può mancare. (Tom's Hardware Italia)

Fin dall’inizio della serie si vocifera infatti dell’arrivo nella serie WandaVision del villain, che sarebbe nascosto in bella vista fin dal principio e che sarebbe il responsabile di ogni cosa. Si tratta di una presenza che è stata evocata fin dal principio, ma che non si è mai vista (BadTaste.it TV)

Sulla base dei suoi recenti sentimenti di angoscia, WandaVision sta chiaramente presentando Wanda come una personalità fortemente interessata, potenzialmente, all’assunzione di Nexus. Per giocare col mondo delle sitcom di Wanda, la serie Disney+ presenta un’interruzione pubblicitaria dalle sfumature inquietanti nel corso di ogni singolo episodio. (Best Movie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr