F1, GP Italia 2021: le pagelle di Monza

Automoto.it SPORT

Insomma, va male anche quando va bene, anzi benissimo come a Monza.

Chiude la zona punti Ocon: voto 6,5 per un’altra buona prova, anche se Alonso gli è sempre stato davanti.

GP Italia 2021, le pagelle. Ricciardo 10 e lode. Norris 9. Bottas 8,5. Leclerc 8. Giovinazzi 8. Hamilton 7,5. Russell 7,5. Sainz 7. Stroll 7. Alonso 7. Ocon 6,5. Perez 5. Verstappen 5

A Monza Ricciardo ha illuminato la sua stagione più oscura da quando è in f1, forse da quando corre. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Emozioni intense e contraddittorie a getto continuo per la Red Bull nel Gp d’Italia 2021. Questa tra Verstappen ed Hamilton è, finora, la rivalità cruciale del nuovo millennio della F1, capace di far tornare negli appassionati l’ancestrale gusto della battaglia. (Circus Formula 1)

Salva l'articolo tra i preferiti per non perderlo! E se vuoi dare anche tu un voto ai piloti di Formula 1, scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi:. (RedBull.com)

Sta succedendo di tutto…. 39° giro/57 In chiave classifica costruttori, si è comunque messa bene per la Mercedes nei confronti della Red Bull. Il monegasco sta disputando una gara maiuscola con una Ferrari inferiore rispetto a Mercedes, Red Bull e McLaren. (OA Sport)

Max Verstappen dovrà scontare la penalizzazione sulla griglia di partenza del GP di Russia, in programma il 26 settembre. Charles Leclerc quarto con la Ferrari davanti a Sergio Perez (Red Bull) e al compagno Carlos Sainz. (OA Sport)

Per questo sarà penalizzato di 5” e così Leclerc chiuderà la gara di Monza in 4° posizione. Episodio che ha vivacizzato la gara e che per un attimo aveva portato Leclerc in seconda posizione. (FUNOANALISITECNICA)

Cronaca diretta Gara GP Italia F1 oggi Monza streaming Risultati GP Italia 2021 LIVE. Approdato in Brianza per il quattordicesimo appuntamento iridato, il Circus si appresta ad affrontare la seconda gara del weekend. (F1inGenerale)