Coronavirus: 544 positivi a Roma e 986 nel Lazio, i dati di domenica 2 maggio

Coronavirus: 544 positivi a Roma e 986 nel Lazio, i dati di domenica 2 maggio
TerzoBinario.it INTERNO

Nella Asl Roma 6 sono 105 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl Roma 2 sono 290 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

“Nella Asl Roma 1 sono 180 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TerzoBinario.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella Asl Roma 2 sono 240 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Rieti si registrano 6 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto» (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Nella Asl Roma 2 sono 290 i positivi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 10 nuovi positivi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (Il Riformista)

Nella Asl di Frosinone si registrano 56 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (BaraondaNews)

Covid: Lazio, 1.069 casi. Roma a quota 500

Nella Asl Roma 2 sono 290 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 3 sono 74 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ciociariaoggi.it)

PERTANTO, NEL POMERIGGIO IL SERVIZIO È ATTIVO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 14:30 ALLE 17:30 MENTRE . RESTANO INVARIATE LE FASCE ORARIE DEL MATTINO, DAL LUNEDÌ AL SABATO DALLE 7:00 ALLE 10:00. (RomaDailyNews)

Il dato sull’intera popolazione con la doppia dose e’ al 13 per cento Il rapporto tra positivi e tamponi e’ a 6%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale e’ al 2% – prosegue -. (Radio Colonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr