Confronto Michetti - Gualtieri: "Ecco la Roma che ho in mente"

RomaToday INTERNO

Michetti - Una Roma che esca dal degrado, una Roma con una grande immagine internazionale, che torni ad essere attrattiva, che crei lavoro, che riesca ad essere una città sicura, una città pulita, una città allegra

Gualtieri: "Noi parliamo di città dei 15 minuti: una città dove tutti i quartieri abbiano servizi di prossimità".

Michetti: "Una Roma con una grande immagine internazionale, una città allegra". (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi viene dal palazzo deve restare alle regole del palazzo. Perché io non ho tessere di partito, posso scegliere le persone che voglio, mi muovo secondo una libertà e un’indipendenza che altri non hanno. (Radio Radio)

Lo ha detto il candidato sindaco di Roma del centrodestra Enrico Michetti a margine di un appuntamento elettorale. Io non so se ci sono i complotti, io mi occupo del programma". (Liberoquotidiano.it)

Lo promette Enrico Michetti, candidato sindaco della Capitale per il centrodestra, ospite del palazzo dell’informazione dell’Adnkronos a Roma. E a proposito di Guido Bertolaso che ha accetto la proposta di Michetti che lo vuole commissario a Roma precisa: "Bertolaso è il tecnico che nella gestione commissariale è il primo in Italia" (Adnkronos)

L'articolo Prima Giunta Milano, Sala “Su Pnrr rapidità importantissima” proviene da (Sicilia Economia)

Il primo cittadino milanese ha parlato dell’incontro con il premier Draghi: “Gli ho sottolineato come è necessario andare subito nella fase operativa, ma credo che il presidente Draghi lo sappia meglio di me” A dirlo è il sindaco di Milano, Beppe Sala, a margine della prima riuione della nuova giunta a Palazzo Marino. (LaPresse)

Io non so se ci sono i complotti, io mi occupo del programma». «Io sono antifascista, l'unica tessera di partito che ho avuto è stata quella Democrazia Cristiana che rispetto ad altri partiti è sempre stata dalla parte delle libertà e delle istituzioni democratiche. (Il Messaggero)