Napoli, Koulibaly a un bivio: De Laurentiis ha un piano per il rinnovo

FantaMaster SPORT

L’alternativa sarebbe quella di convincerlo a restare con un rinnovo di contratto, ma solo a determinate condizioni.

Rinnovo Koulibaly – In casa Napoli si lavora per regalare a Luciano Spalletti non solo una rosa pronta per la prossima stagione.

Il patron, infatti, punterebbe a spalmare l’ingaggio del centrale africano per raggiungere il “tetto” di stipendi fissati dallo stesso De Laurentiis

Rinnovo Koulibaly, si punta a spalmare l’ingaggio. (FantaMaster)

Su altre testate

Il contratto del difensore scade nel 2023 e con l’offerta giusta potrebbe partire. Aurelio De Laurentiis ha prontamente rispedito questa al mittente, ritenendola troppo bassa e interrompendo sul nascere ogni tipo di discorso tra i club (Forzazzurri)

Da qualche settimana, infatti, si parla con insistenza della possibilità di vendere il perno della retroguardia, Kalidou Koulibaly, e il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz. Il neo allenatore dei campani, Luciano Spalletti, è stato interrogato sui due campioni che i rumors di mercato danno in partenza. (Calcioline)

0 Facebook Repubblica – Koulibaly, accordo con ADL: cessione oppure contratto a vita con il Napoli News 21 Luglio 2021 12:26 Di salvatore brancaccio 1'. Resta ancora tutto da scrivere il futuro di Kalidou Koulibaly. (Il Calcio Napoli)

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA . Zielinski arriva nel ritiro di Dimaro: ecco la sua prima richiesta. Osimhen, l’agente: “Vuole segnare quanti più goal è possibile”. Spalletti è senza ombra di dubbio affascinato dal gioco di Koulibaly, e potendo, farebbe di tutto per poterlo trattenere in squadra, poiché considerato da lui insostituibile. (Forzazzurri)

Spalletti sta osservando Koulibaly in ritiro da diversi giorni. Come riportato dall’edizione de Il Mattino, il calciatore senegalese piace tantissimo al nuovo tecnico e mandarlo via potrebbe essere un duro colpo da digerire. (MondoNapoli)

De Laurentiis vuole 60 milioni per Koulibaly, il PSG ha effettuato un sondaggio e attenzione anche ad alcuni club di Bundesliga. Non è semplice, ma il Napoli non intende svendere nessuno dei suoi big: le riserve possono aiutare a fronteggiare il rosso anche dell'ultimo bilancio, quindi o arriva il prezzo giusto o Koulibaly resterà ancora a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)