Måneskin, Damiano: «Dove sono quelli che dicevano che saremmo durati 4 giorni dopo X Factor?»

Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

«Una domanda seria: dove sono quelli che dopo X Factor dicevano che saremmo durati quattro giorni?

Un successo oltre i confini che li ha fatti conoscere alle radio internazionali, portandoli a scalare le classifiche non solo italiane, fino a giungere al 17° posto della chart britannica

In una story di Instagram il cantante sottolinea la rivincita della band che era uscita sconfitta da X Factor, battuta in finale da Salvatore Licitra, lui sì sparito dai radar del successo. (Corriere della Sera)

Su altre testate

I Maneskin, dopo 4 anni trascorsi insieme alla Donà, hanno deciso di separarsi e la notizia è stata comunicata proprio dalla donna sui social, come riportato dalla testata Repubblica.it. In un tweet, scritto dalla Donà, si legge:. (Napoli.zon)

Tra le ipotesi, quello dell'arrivo di un management internazionale per i Maneskin, intenzionati a cavalcare il successo all'Eurovision per conquistare altri mercati L'addio della band romana alla manager Marta Donà che li ha seguiti da 'X Factor' fino all'Eurovision Song Contest, dove ha esultato e pianto insieme ai quattro ragazzi. (Today.it)

Non mancheranno i suoi successi più acclamati, come “Arsenico”, disco di platino e “La mia ultima storia”, disco d’oro. Aiello ha iniziato a studiare pianoforte e violino a circa 10 anni, crescendo “a pane e R&B”. (Corriere di Lamezia)

Marta è anche la manager di Francesca Michielin ed è molto nota nel mondo della musica per le sue doti artistiche. Effettivamente, è anche grazie a Marta che il successo dei Maneskin è arrivato così velocemente. (Bigodino.it)

Damiano dei Maneskin rompe il silenzio dopo il trionfo all’Eurovision: “Non ci sono parole per descrivere l’emozione”. Era addirittura dal lontano 1990 che l’Italia non riusciva a portarsi in cima alla classifica finale dell’Eurovision Song Contest. (Lanostratv)

Sempre dal profilo Instagram di Jacopo, si può notare come il ragazzo si fidanzato da molto tempo con una giovane di nome Alice La somiglianza è incredibile: due gocce d’acqua. Si chiama Jacopo, su Instagram potete trovare il suo profilo (aperto) con il nome di Jacopo David. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr