Bargiggia: "Rinnovo Insigne, ADL vuole escludere l'agente dalle discussioni. I dettagli dell'offerta"

Tutto Napoli SPORT

C'è "un certo nervosismo tra l’entourage del capitano del Napoli", scrive Paolo Bargiggia in merito al rinnovo di Lorenzo Insigne.

E, la sua strategia, com’era stato in qualche modo con Mertens lo scorso anno, porterebbe ad un incontro privato questa volta con Insigne, escludendo l’agente".

Per il momento il Napoli non ha proposte per l’attaccante che, giova ribadirlo, è sul mercato come quasi tutti i suoi compagni"

Difficilmente, in queste fasi, accetterà di sottoscrivere questo tipo di contratto al ribasso. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Bargiggia ha poi aggiunto: "Questione Lorenzo Insigne? Se arrivassero offerte da altri club, il Napoli potrebbe non pareggiarle e virare su Fabiano Parisi dell'Emepoli, alla luce dei buoni rapporti tra Aurelio De Laurentiis ed il presidente Fabrizio Corsi". (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia sul proprio sito web, Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad incontrare Insigne al ritorno dalle vacanze, in ritiro a Castel Di Sangro ma senza la presenza del suo agente. (SpazioNapoli)

Il Napoli non ha leader caratteriali come un Bonucci, ma sicuramente leader tecnici come il capitano Lorenzo Insigne. Il presidente azzurro è stato bravo nel primo decennio, ma negli ultimi anni sta perdendo credibilità (Tutto Napoli)

E, la sua strategia, com’era stato in qualche modo con Mertens lo scorso anno, porterebbe ad un incontro privato questa volta con Insigne, escludendo l’agente". Anche perché, al contrario, questa volta DE Laurentiis è uscito allo scoperto con la piazza, spiegando piuttosto chiaramente la sua volontà di risparmiare senza guardare in faccia nessuno. (Spazio Napoli)

Vi proponiamo qualche estratto del consueto editoriale di Antonio Corbo per il quotidiano 'La Repubblica': "Sembrava una partita a scacchi tra Lorenzo Insigne e la coppia De Laurentiis-Chiavelli, presidente e amministratore. (AreaNapoli.it)

Per il momento il Napoli non ha proposte per l’attaccante che, giova ribadirlo, è sul mercato come quasi tutti i suoi compagni" Ricordiamo che negli ultimi anni, a partire dalla firma dell’ultimo contratto in scadenza nel 2022, l’attaccante ha già cambiato tre procuratori. (AreaNapoli.it)