Napoli, l’ipotesi di un tandem Osimhen-Lukaku prende corpo: Conte pronto a rivedere le sue scelte?

Napoli, l’ipotesi di un tandem Osimhen-Lukaku prende corpo: Conte pronto a rivedere le sue scelte?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Nonostante le tensioni, Osimhen potrebbe restare in azzurro e formare una coppia d’attacco esplosiva con Lukaku. La situazione di Victor Osimhen al Napoli continua a evolversi, e le ultime indiscrezioni aprono a scenari che fino a poco tempo fa sembravano improbabili. Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’attaccante nigeriano potrebbe sorprendentemente rimanere in azzurro, nonostante le recenti tensioni con la società e le dichiarazioni perentorie di Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Victor Osimhen, attaccante in forza al Napoli, secondo quanto riferisce Repubblica, potrebbe anche restare in azzurro. (AreaNapoli.it)

Tre giorni di riposo per ricaricare le pile e poi rientrare in campo e sfruttare la sosta per migliorare molte cose. La vittoria contro il Parma consente sicuramente di guardare con maggiore fiducia al futuro, ma c’è ancora tanto da lavorare e forse lo stop arriva nel momento giusto per iniziare a diventare squadra e non concedere le occasioni avute dalla squadra di Pecchia. (Napoli Calcio Live)

Del resto è sempre di un centravanti super che parliamo, nonché del giocatore più pagato del club e sul podio della Serie A con 11 milioni di stipendio a stagione fino al 2026, ed è ragionevole pensare che nei prossimi giorni andrà in scena quantomeno un confronto, un colloquio, un caffè innanzitutto con Antonio Conte, finora soltanto spettatore della storia; e ovviamente con il club. (Napoli Magazine)

Il Napoli e Osimhen: Antonio Conte…

Il Corsera: è rimasto da separato in casa dopo che il Napoli ha rotto con l’Al Ahli. Il club può cambiare fino a due giocatori, il reintegro è possibile Si parla ancora di Osimhen, se ne parlerà a lungo. (IlNapolista)

Il Napoli può permettersi Victor Osimhen in tribuna? In attesa di capire come finiranno gli altri mercati, come quello arabo, la decisione di lasciarlo fuori dalla lista fa discutere. Anche perché sarebbe - condizionale d'obbligo - uno dei migliori giocatori al mondo nel suo ruolo. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli, Victor Osimhen e…Antonio Conte. E che non complichi ancora il suo già difficile lavoro e la nuova avventura italiana di Lukaku. (Terzo Tempo Napoli)