Serie A, derby Sarri-Mourinho: rissa sfiorata nell'unico precedente tra i due - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Gettando uno sguardo al passato si ricorda un solo precedente tra i due, ma che entrambi certamente non hanno dimenticato: 20 ottobre 2018, Chelsea-Manchester United a Stamford Bridge.

Il portoghese se ne accorse e si alzò dalla panchina furibondo, inseguendo Ianni.

Proprio il gol del centrocampista scatenò la reazione di uno degli assistenti di Sarri, Marco Ianni, che fece un gesto plateale di esultanza in faccia a Mourinho (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un uomo giusto per quel ruolo ce l'ha in rosa ed è Cataldi, che è più da gioco semplice tmw radio Sconcerti: "Lazio, Sarri scelta forte. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, ufficializzato lo staff di Sarri: Martusciello confermato allenatore in seconda. vedi letture. "La S.S. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, incontro tra Capozucca e l'agente di Joao Pedro: l'obiettivo è il rinnovo - Leggi la notizia: CLICCA ! Sassuolo, dal Portogallo: sfida alla Dinamo Kiev per il difensore Ivanildo Fernandes - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico ha firmato: contratto fino al 2023. Lazio annuncia che Maruzio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra» si legge sul sito biancoceleste (Lazio News 24)

"Un’operazione che la Lazio ha voluto portare a termine a tutti i costi dopo il traumatico divorzio da Inzaghi. Le cifre e non solo del contratto firmato dall'ex allenatore di Juve e Napoli con i biancocelesti dopo quanto accaduto con Inzaghi. (fcinter1908)

Le parole del giornalista. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Negli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha commentato così l’arrivo dell’ex Juve sulla panchina biancoceleste. (Juventus News 24)