Palermo, il deputato del Pd Giambona visita il Cervello: «C'è chi aspetta la visita da un giorno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«L’agonia del servizio sanitario regionale dell’isola è una responsabilità che pesa sulle spalle di Renato Schifani, unico vero responsabile di una gestione malsana della sanità nella nostra Sicilia. Oggi sono stato all’ospedale Cervello e al pronto soccorso la situazione è drammatica, con oltre 60 persone in attesa di essere assistite. Criticità ormai divenute croniche con ambulanze bloccate e pazienti visitati nei mezzi di soccorso per la mancanza di barelle. (Giornale di Sicilia)
Su altri media
'La sanità siciliana si conferma terreno di scorribande clientelari e nepotistiche, con palesi conflitti di interesse passati sotto silenzio, le uniche operazioni che governo e vertici del... (Virgilio)
Messina – Il Partito Democratico vara una iniziativa sul territorio per mettere sotto la luce la malasanità. “Non serve cercare aggettivi per qualificare la gestione della sanità pubblica siciliana da parte del Governo Schifani: gli effetti sono sotto gli occhi di tutti; le conseguenze palesi per i cittadini che le subiscono sulla propria pelle”. (Tempo Stretto)
Ispezione del Partito democratico all'ospedale Umberto I° di Siracusa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Conte parte da una base di forza e brillantezza atletica… Antonio Conte sta attirando inevitabilmente l’attenzione degli addetti ai lavori. I suoi risultati positivi dopo la deludente scorsa stagione del Napoli sono sotto gli occhi di tutti. (Terzo Tempo Napoli)
Intervenuto nel corso dell’evento organizzato dall’assessore regionale Edy Tamajo a Le Terrazze di Mondello, il presidente della Regione siciliana Renato Schifani ha parlato della forte necessità di una svolta nella sanità dell’Isola. (Quotidiano di Sicilia)
La carenza di personale e la cattiva gestione stanno mettendo a rischio la vita e la dignità dei pazienti. I pronto soccorso sono al collasso. (Giornale di Sicilia)