Milan, Cardinale: “La mia strategia è molto ampia. Ai tifosi dico che …”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, ha parlato a New York della sua strategia per il club e ha lanciato un messaggio ai tifosi Redazione 23 settembre - 16:06 Come riporta Calcio e Finanza, il fondatore di RedBird, Gerry Cardinale, ha parlato a New York durante la "Giornata dello Sport Italiano nel Mondo". Il proprietario del Milan ha dichiarato: "Quando abbiamo acquistato il Milan, l’obiettivo era portare in Italia il nostro modo di lavorare. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Cardinale: "Il mio obiettivo, però, è creare una collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti nella catena del valore: tifosi, amministrazioni locali, governo nazionale e capitali necessari per sviluppare le infrastrutture" (Viola News)
Notizie, curiosità, le voci dei protagonisti e le ultime novità di mercato su MilanNews.it. Di seguito le notizie più importanti di oggi, lunedì 23 settembre 2024: Cardinale: "Il mio messaggio alla tifoseria non sembra funzionare, quindi non darò alcun messaggio finché non vinceremo, perché capisco che è l'unica cosa che vi interessa": CLICCA (Milan News)
Ma anche il gesto discutibile di Rafael Leao e il nuovo nome per il mercato di gennaio. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)
L’imprenditore ha dichiarato: "In Italia non ho mai visto nulla di simile a quello che accade in America. Negli Stati Uniti, chi investe per acquistare una squadra ne è il proprietario effettivo. In Italia, invece, sembra che i tifosi pensino di possedere loro stessi la squadra, e noi dobbiamo lavorare per rispondere a questa percezione. (Pianeta Milan)
Ma vincere in modo intelligente. Io farò il mio lavoro e faremo tutto il possibile per vincere. (fcinter1908)
A New York si è tenuta la "Giornata dello Sport Italiano nel Mondo". (Sky Sport)