Morto a Tufo 47enne di Calvi schiacciato dal trattore

Morto a Tufo 47enne di Calvi schiacciato dal trattore
Nuova Irpinia INTERNO

La vittima dell’incidente avrebbe perso il controllo del trattore mentre effettuava lavori in un fondo agricolo.

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Avellino. È morto a Tufo un 47enne di Calvi schiacciato dal trattore.

Nulla da fare per il 47enne, morto sul colpo

La tragedia nella tarda mattinata, quando il mezzo agricolo si è ribaltato.

La pesante macchina agricola si è ribaltata, verosimilmente a causa della pendenza, riferiscono i Carabinieri della Compagnia di Avellino intervenuti sul posto. (Nuova Irpinia)

Se ne è parlato anche su altri media

Castellarano, l'incidente è avvenuto sulle colline di Gavardo intorno alle 15,20. Sul posto Saer, vigili del fuoco e ambulanze. CASTELLARANO. (La Gazzetta di Reggio)

L’esatta dinamica dell’infortunio è ora al vaglio dei Carabinieri di Baiso e Castellarano, che hanno proceduto ai rilievi di competenza. PER LA TUA PUBBLICITA' 0536807013 (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

L'incidente con ogni probabilità è avvenuto tra le 7 e le 9 di mattina, ma il corpo della vittima è stato ritrovato solo intorno alle 10.30 A dare l'allarme sono stati i familiari, che l'hanno trovato senza vita sotto il trattore dopo che si erano preoccupati non vedendolo più rientrare a casa. (valdinievoleoggi.it)

Castellarano: il trattore si ribalta, muore un 67enne. FOTO & VIDEO

L'esatta dinamica dell'infortunio agricolo è ora al vaglio dei Carabinieri di Baiso e Castellarano, che hanno proceduto ai rilievi di competenza Infatti intorno alle ore 15 di oggi, i Carabinieri della Stazione di Baiso, su input della centrale Operativa della Compagnia di Castelnovo Monti allertati dai sanitari del 118, sono intervenuti in un podere agricolo ubicato nel comune di Castellarano dove un trattore condotto da un 67enne reggiano, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri della Stazione di Baiso, si è ribaltato con il conducente che è rimasto schiacciato dal mezzo agricolo. (il Resto del Carlino)

Sarebbe questa la dinamica della morte di Antonio Mogavero, un 47enne di Calvi, vittima di un incidente accaduto in mattinata a Tufo, un centro della provincia di Avellino limitrofo al Sannio. Enorme la commozione a Calvi appena la tragica notizia si è diffusa. (Ottopagine)

Vedendo che il trattore acquistava sempre maggiore velocità, l’altra persona è riuscita a saltare giù evitando il peggio e dando immediatamente l’allarme. Stando a quanto ricostruito, Giovanni Matteotti, 67 anni residente a Castellarano, è deceduto dopo che il suo trattore si è ribaltato. (Reggionline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr