Tesla conferma rete Supercharger per altre auto elettriche

Benzinga Italia ECONOMIA

“Apriremo la nostra rete di Supercharger ad altri veicoli elettrici entro la fine dell’anno”, ha twittato Musk.

Durante la conference call sugli utili del secondo trimestre di Tesla, Musk ha confermato l’apertura della rete di ricarica e ha reso noti alcuni dettagli iniziali.

Musk ha recentemente dichiarato su Twitter Inc (NYSE:TWTR) che Tesla offrirà la sua rete di ricarica ad altri veicoli.

2 ' di lettura. (Benzinga Italia)

Su altri media

Dettagli dell'auto a parte, sembra tutto pronto per Tesla per provare a battere il record dell'auto elettrica sportiva tedesca La Tesla Model S Plaid è tornata al Nürburgring verosimilmente per tentare un giro record e diventare l'elettrica a 4 porte più veloce. (HDmotori)

Il margine lordo si è attestato al 28,4%, al record degli ultimi quattro trimestri. Il fatturato è ammontato a $11,96 miliardi, rispetto agli $11,30 miliardi attesi. (Yahoo Finanza)

Con ogni probabilità, dovremo aspettare l’anno prossimo per poter guidare il pick-up futuristico più atteso: Tesla Cybertruck è stato rimandato al 2022. Inoltre, la compagnia ha spiegato che inizierà la produzione di questo mezzo dopo aver avviato la produzione di Model Y nel nuovo impianto di Austin, in Texas (Tech Princess)

Sembra un (ulteriore) salto nel futuro la decisione di Musk di. togliere il volante tradizionale, tondo, dalle sue vetture premium,. la S e la X, a favore del yoke, a forma rettangolare, che offre una. (DMove.it)

In realtà Tesla ha registrato ricavi per 11,958 miliardi, e ben 1,45 dollari di guadagno per azione. Wall Street si aspettava 11,532 miliardi di dollari di incasso e un guadagno di 0,94 dollari ad azione. (DMove.it)

Tuttavia, Schuster prevede un successo continuo per Tesla, dicendo che mentre la quota complessiva di Tesla nel mercato EV scenderà, il mercato stesso continuerà a crescere, e questo significa che più persone saranno decise ad acquistare più EV, comprese le Tesla. (Giornale di Sicilia)