Udinese, Gotti: "Soddisfatto dell'avvio di stagione. Spezia galvanizzato e aggressivo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Quello che ha fatto la differenza per lui è proprio lo stato di salute perché è dovuto stare lontano dai campi per un anno per un brutto infortunio e quando è riuscito a rientrare ha giocato qualche partita dando un grande contributo.

Udinese, Gotti: "Soddisfatto dell'avvio di stagione.

Spezia galvanizzato e aggressivo". vedi letture. Luca Gotti, tecnico dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida con lo Spezia: "Ci sono state due partite buone per noi e anche qualche punto guadagnato, però il campionato è appena iniziato e la fase più viva deve ancora arrivare, senz'altro è comunque un avvio di cui sono soddisfatto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Nel primo tempo sbaglia un paio di controlli inspiegabili, e quando passa davanti alla difesa non ha più la lucidità per gestire il gioco. Piazza uno spunto dei suoi nel primo tempo, nella ripresa gioca con il freno a mano tirato. (Il Messaggero Veneto)

Nella ripresa il canovaccio della gara cambia, con lo Spezia maggiormente propositivo e più volte vicino al gol L'Udinese sale a 7 punti in classifica, dove aggancia l'Inter dietro al Napoli e al Milan capoliste con 9 punti (in attesa di Roma-Sassuolo e lunedì Bologna-Verona). (ilgazzettino.it)

La terza sconfitta consecutiva, seppure contro un’avversaria di livello, fa già nascere la paura della retrocessione nei supporters neroverdi. Il calendario non sorride: sabato si andrà a Cittadella per affrontare un’altra big, e in queste condizioni viene difficile pensare di strappare qualche punto ai veneti (TuttoUdinese.it)

Le pagelle della Gazzetta dello Sport. Jessy Specogna. Queste le pagelle della Gazzetta dello Sport. NUYTINCK 7 - Il colpo di testa sulla linea all'85' evita l'1-0: capisce prima dove andare e fa un gran regalo ai compagni. (TuttoUdinese.it)

Quasi tutti hanno voluto dedicare un post al successo di ieri. Cominciamo con Beto <<< (Mondo Udinese)

Le pagelle di Tuttosport. Jessy Specogna. Queste le pagelle di Tuttosport. Makengo (16’ st) 6 Entra subito nella battaglia. (TuttoUdinese.it)