FORMAZIONI UFFICIALI - Spalletti comincia col 4-2-3-1: Demme-Lobotka a centrocampo

FORMAZIONI UFFICIALI - Spalletti comincia col 4-2-3-1: Demme-Lobotka a centrocampo
Per saperne di più:
Tutto Napoli SPORT

Nessuna sorpresa nell'undici iniziale schierato dal nuovo tecnico azzurro: tra i pali il terzo portiere Contini, linea a quattro con Malcuit e Mario Rui sulle fasce e Manolas-Koulibaly coppia centrale.

E' ufficiale la formazione schierata da Spalletti per la prima uscita stagionale del Napoli contro i dilettanti della Bassa Anaunia a Dimaro.

Nei 3 sulla trequarti alle spalle di Osimhen ci sono Politano, Elmas e Ounas. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende del Napoli, ha fatto il punto sulla squadra azzurra da Dimaro, attraverso le frequenze di Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal: "Stanislav Lobotka sta stupendo veramente tutti, il calciatore slovacco sembra un altro. (AreaNapoli.it)

Vuole essere prezioso per il Napoli e Spalletti. Il calciatore slovacco si è presentato in ottima forma nel corso del ritiro di Dimaro. (AreaNapoli.it)

Dev'essere più freddo davanti al portiere ma è un ragazzo che imparerà e si applica tantissimo. Osimhen mi è parso subito molto dentro questo nuovo progetto, Spalletti lo ha stimolato a dovere. (AreaNapoli.it)

Napoli in campo, i tifosi dopo l'esordio stagionale: 'Ci godremo Osimhen, Lobotka la sorpresa' VIDEO

Napoli calcio ultimissime notizie. L'edizione odierna del Corriere dello Sport dedica ampio spazio alla rinascita di Stanley Lobotka, pagato venti milioni più tre di bonus nella sessione di calciomercato Napoli a gennaio 2020 e appena 29 partite collezionate in un anno e mezzo. (CalcioNapoli24)

Lo slovacco sembra aver lavorato sodo in vista della prossima stagione presentandosi in piena forma e nettamente più magro. Stanislav Lobotka centrocampista del Napoli che ha appena messo a segno il suo primo gol stagionale in amichevole contro la Bassa Anaunia, sembra fisicamente un altro giocatore. (CalcioNapoli24)

Inizia la nuova stagione, ecco iltargatoGli azzurri sono in ritiro a Dimaro e al seguito ci sono tanti tifosi pronti a riabbracciare i propri beniamini, a rivederli dal vivo dopo oltre un anno di grosse difficoltà. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr