FORMAZIONI UFFICIALI - Spalletti comincia col 4-2-3-1: Demme-Lobotka a centrocampo

Tutto Napoli SPORT

Nessuna sorpresa nell'undici iniziale schierato dal nuovo tecnico azzurro: tra i pali il terzo portiere Contini, linea a quattro con Malcuit e Mario Rui sulle fasce e Manolas-Koulibaly coppia centrale.

E' ufficiale la formazione schierata da Spalletti per la prima uscita stagionale del Napoli contro i dilettanti della Bassa Anaunia a Dimaro.

Nei 3 sulla trequarti alle spalle di Osimhen ci sono Politano, Elmas e Ounas. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Osimhen mi è parso subito molto dentro questo nuovo progetto, Spalletti lo ha stimolato a dovere. Dev'essere più freddo davanti al portiere ma è un ragazzo che imparerà e si applica tantissimo. (AreaNapoli.it)

Potrebbe proprio essere lui un importante rinforzo a centrocampo per il nuovo Napoli di Luciano Spalletti. Guarda la foto in allegato! (CalcioNapoli24)

Sì: visibilmente tirato, asciutto e anche autore di un bel gol da fuori area". L'edizione odierna del Corriere dello Sport elogia Stanislav Lobotka: "Un altro passo e soprattutto un'altra silhouette. (Tutto Napoli)

Gaetano non si muoverebbe dalla Campania solo se Giuntoli non riuscisse ad acquistare un giocatore in quel settore del campo Giovanni Scotto ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Sono rimasto favorevolmente colpito non solo da Victor Osimhen, ma anche Stanislav Lobotka. (AreaNapoli.it)

Carlo Alvino, giornalista, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: “Stanislav Lobotka è particolarmente felice della scelta di De Laurentiis di prendere Spalletti al posto di Gattuso. (Tutto Napoli)

Un altro Lobotka. Da scoprire. (Tutto Napoli)