Cagliari, ecco l’accordo per Caprile: visite mediche programmate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la partita del Cagliari con il Monza, il club rossoblù sta dando all’acquisizione di Elia Caprile dal Napoli. Secondo quanto riporta il giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schirà, l’accordo è totale. Caprile si trasferirà al Cagliari in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni. Farà il percorso inverso Simone Scuffet, che si trasferirà alla corte di Antonio Conte. Sempre secondo Schirà, il Cagliari avrebbe programmato le visite mediche per lunedì 6 gennaio. (Cagliaripad.it)
La notizia riportata su altri giornali
Percorso inverso per Elia Caprile che ritroverà Nicola, suo allenatore a Empoli, e che si trasferirà in Sardegna in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Uno scambio per Napoli e Cagliari, domani visite per Scuffet e Caprile: cifre e formula (TUTTO mercato WEB)
Il calciomercato invernale è iniziato, e l’obiettivo numero uno del Cagliari sembra essere Elia Caprile, portiere di proprietà del Napoli. Il giocatore, ex Empoli, si prepara ad approdare in Sardegna grazie alla formula del prestito con opzione per l’acquisto definitivo. (Cagliari News 24)
Affare definito con la formula del prestito secco. Il Napoli ha un nuovo vice Meret. (Sport Mediaset)
Elia Caprile al Cagliari, Simone Scuffet al Napoli: la prima operazione in entrata (e, di conseguenza, in uscita) della sessione invernale di calciomercato azzurra è ormai ben definitiva. (CalcioNapoli1926.it)
“La sfida del Franchi ha espresso una novità che oscilla tra il campo e il mercato, l’impiego di Spinazzola nel tridente non è una soluzione una tantum, ci sono delle valutazioni in corso sul suo ruolo. (Terzo Tempo Napoli)
In via di conclusione la maxi-trattativa tra la compagine partenopea e quella sarda (CalcioNapoli1926.it)