LE ALTRE PARTITE Tutino firma il blitz della Salernitana ad Ascoli, paura per Dziczek ma sta bene ora

Kuntict, Scekic e Simone Gatti in verdeoro. 22 Feb. 17:03. Serie B: JuVi festeggia la settima in una sfida tutta da difesa e canestri stretti.
Delusione Chromavis ma mercoledì g. 21 Feb. 17:49. Serie B: Perucchetti: passo avanti nel nostro percorso di crescita, sono soddisfatto. 21 Feb. 17:18. SERIE B1: Troppa CBL per la CSV-Ra.ma, le Blues accendono le speranze con un ottimo secondo set poi franano. (SportGrigiorosso)
Ne parlano anche altre fonti
E distano pochi punti dalla seconda e prima posizione. I play-off sono alla nostra portata, raggiungiamoli e poi a giugno ci giocheremo le nostre chance (tuttosalernitana.com)
Salernitana, malore Dziczek. La Gazzetta dello Sport: "Perché tornò in campo a ottobre?" (TUTTO mercato WEB)
Ancora una volta vorrei ringraziare Francesco Di Tacchio, Vittorio Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per l’aiuto ricevuto in campo. Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me". (TUTTO mercato WEB)

Uno svenimento in campo che sembrava potesse trattarsi di un arresto cardiaco e che invece si è rivelato essere un attacco epilettico. Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me (Sport Fanpage)
Tra le mura amiche, invece, Tutino ha segnato 4 gol: doppietta all’Arechi col Pisa e un gol a testa contro Virtus Entella e Chievo. Dal punto di vista fisico, Tutino, bravissimo a giocare negli spazi, appare obiettivamente una “fuoriserie” per la cadetteria (Salernonotizie.it)
Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me. Lo scrive sul suo profilo social Patryk Dziczek dalla clinica romana dove è ricoverato da sabato sera dopo il malore accusato nella parte finale di Ascoli – Salernitana. (Salernonotizie.it)