LE ALTRE PARTITE Tutino firma il blitz della Salernitana ad Ascoli, paura per Dziczek ma sta bene ora

LE ALTRE PARTITE Tutino firma il blitz della Salernitana ad Ascoli, paura per Dziczek ma sta bene ora
Più informazioni:
SportGrigiorosso SPORT

Kuntict, Scekic e Simone Gatti in verdeoro. 22 Feb. 17:03. Serie B: JuVi festeggia la settima in una sfida tutta da difesa e canestri stretti.

Delusione Chromavis ma mercoledì g. 21 Feb. 17:49. Serie B: Perucchetti: passo avanti nel nostro percorso di crescita, sono soddisfatto. 21 Feb. 17:18. SERIE B1: Troppa CBL per la CSV-Ra.ma, le Blues accendono le speranze con un ottimo secondo set poi franano. (SportGrigiorosso)

Ne parlano anche altre fonti

E distano pochi punti dalla seconda e prima posizione. I play-off sono alla nostra portata, raggiungiamoli e poi a giugno ci giocheremo le nostre chance (tuttosalernitana.com)

Salernitana, malore Dziczek. La Gazzetta dello Sport: "Perché tornò in campo a ottobre?" (TUTTO mercato WEB)

Ancora una volta vorrei ringraziare Francesco Di Tacchio, Vittorio Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per l’aiuto ricevuto in campo. Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me". (TUTTO mercato WEB)

Dziczek sui social: “Tifosi, il vostro sostegno significa molto”

Uno svenimento in campo che sembrava potesse trattarsi di un arresto cardiaco e che invece si è rivelato essere un attacco epilettico. Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me (Sport Fanpage)

Tra le mura amiche, invece, Tutino ha segnato 4 gol: doppietta all’Arechi col Pisa e un gol a testa contro Virtus Entella e Chievo. Dal punto di vista fisico, Tutino, bravissimo a giocare negli spazi, appare obiettivamente una “fuoriserie” per la cadetteria (Salernonotizie.it)

Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me. Lo scrive sul suo profilo social Patryk Dziczek dalla clinica romana dove è ricoverato da sabato sera dopo il malore accusato nella parte finale di Ascoli – Salernitana. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr