Mercato Inter: rottura con Conte, Allegri è pronto

Mercato Inter: rottura con Conte, Allegri è pronto
Virgilio Sport Virgilio Sport (Sport)

Al suo posto, Suning e Marotta hanno già un nome in pole position: è quello di Massimiliano Allegri.

Ho visto tanta gente salire sul carro, tanta gente non deve salirci.

Conte, spiega la Gazzetta dello Sport, si aspetta una risposta della dirigenza nelle prossime ore, e un faccia a faccia con lo stesso amministratore delegato Beppe Marotta

Ne parlano anche altre testate

Non è stato riconosciuto il lavoro dei ragazzi, non è stato riconosciuto il mio lavoro, ho trovato scarsissima protezione da parte del club. Uno sfogo inaspettato. (ilGiornale.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juventus su Zaniolo: super offerta ai giallorossi. Calciomercato Inter, esonero Conte difficile: svolta o dimissioni. Certo alla proprietà cinese le parole di Antonio Conte non saranno andate giù. (BlogLive.it)

Per ultima quella di Marcelo Brozovic in ospedale. (Onefootball)

All’Inter non è successo questo, pensavo ci fosse più protezione e così non è stato. Ma perchè Conte si è infuriato dopo la partita di Bergamo? (Onefootball)

Per migliorare l’esperienza della nostra community abbiamo sospeso temporaneamente i commenti agli articoli. (Yahoo Notizie)

Il calendario post-isolamento? Fabrizio Biasin, giornalista, ha formulato la seguente riflessione su Twitter, in merito allo sfogo post Atalanta del tecnico dell'Inter, Antonio Conte:. "Se il problema non è relativo al mercato, qual è? (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr