Salvini ricevuto da Draghi: "Abbiamo parlato di riaperture"

L'HuffPost INTERNO

Se non c’è rischio a pranzo, non c’è rischio a cena”

“Noi siamo per la tutela della salute, ma con interventi mirati e in questo c’è sintonia con il presidente Draghi e son contento” ha spiegato Salvini, che a proposito delle nomine nel Governo ha aggiunto: “Noi siamo a posto.

Il leader della Lega Matteo Salvini si è incontrato con il presidente del Consiglio Mario Draghi.

Sarebbe stato banale parlare di sottosegretari” ha detto Salvini uscendo da Palazzo Chigi. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

Roma, 23 feb. È quanto si apprende da fonti del Mise (LaPresse)

Governo al lavoro sul decreto Covid, ma per le riaperture si deciderà in base ai dati Salvini da Draghi: «Abbiamo parlato di riaperture». La richiesta delle Regioni: «Aprire ristoranti a cena dove si può». (Il Sole 24 ORE)

Sarebbe stato banale parlare di sottosegretari” ha detto Salvini uscendo da Palazzo Chigi. Se non c’è rischio a pranzo, non c’è rischio a cena” (L'HuffPost)

La Lega é altro, oggi non può governare l’Italia, e le forze democratiche, riformiste e di sinistra hanno dimostrato eccessiva generosità nel permettere questo passaggio Così come gli Stati Uniti nel ‘47 imposero all’Italia di impedire la condivisione del governo italiano con il partito comunista e il partito socialista, oggi l’Europa deve imporre all’Italia di escludere dal governo la Lega per Salvini Premier. (Il Riformista)

Insomma, non è che si schiaccia un bottone ed esce la fiala, da quando si inizia la produzione passano 4-6 mesi”. I tempi di produzione del vaccino sono però comunque lunghi: “Non è come realizzare altri famarci, un vaccino è un prodotto vivo, non di sintesi, va trattato in maniera particolare”. (Liberoquotidiano.it)

(LaPresse) – Per quanto riguarda l’eventuale produzione di vaccini in Italia, “domani il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, incontrerà aziende farmaceutiche italiane. Mi sembra un’ottima iniziativa e che questa debba essere la direzione in cui rivolgerci. (LaPresse)