Papere ed errori sotto porta, il Milan si riferma sul più bello. E mister Conceicao si sfoga

Papere ed errori sotto porta, il Milan si riferma sul più bello. E mister Conceicao si sfoga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Papere ed errori sotto porta, il Milan si riferma sul più bello. E mister Conceicao si sfoga L'effetto Sergio Conceicao è già finito in casa Milan? La risposta è probabilmente no, ma la provocazione è d'obbligo dopo il deludente pareggio casalingo col Cagliari di questa sera (gol di Morata e Zortea, 1-1 finale). L'entusiasmo per la Supercoppa italiana è passato in secondo piano, lasciando l'immagine di un Diavolo propositivo e aggressivo sì, ma incapace di far male e ancora punito dagli errori individuale. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il Milan sale a quota 28 punti, a -5 dalla Juventus, a -8 dal quarto posto occupato dalla Lazio e lontanissimo dal vertice. (Tutto Juve)

Certi errori non finiscono, fanno dei giri immensi (insomma, nemmeno tanto) e poi ritornano. Cambiano gli allenatori, si ingrossa la bacheca, ma un determinato tipo di problemi resta, resiste e appesantisce una volta di più la classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Sergio Conceiçao, tecnico del Milan, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida pareggiata contro il Cagliari: La rosa del Milan e il calcio di Conceiçao. Il tecnico ammette: "Devo adattarmi" (Milan News)

Milan, brutto pareggio contro il Cagliari: a San Siro finisce 1 a 1

Sono 13 anni che faccio l'allenatore, paragonando la qualità di questo gruppo a quello che abbiamo fatto è stato il primo tempo più debole da quando alleno": lo diceva Sky Sergio Conceicao dopo il pari col Cagliari (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sull'1-1 di Milan-Cagliari c'è la 'firma' di Maignan: errore sul pareggio di Zortea dopo il miracolo sulla conclusione di Felici. Delusione per il Milan dopo la 'sbornia' della Supercoppa Italiana: rossoneri fermati sull'1-1 dal Cagliari nell'ultimo match del sabato di questo 20° turno di Serie A. (Goal Italia)

Dopo il trionfo in Supercoppa, il Milan sciupa una grande occasione e si fa fermare sull’1-1 in casa da un buon Cagliari. A Morata risponde Zortea, aiutato da una papera di Maignan. La prima chance è per i padroni di casa e arriva al 14′. (Liberoquotidiano.it)