Salvini ha chiesto a Fedez di incontrarlo per parlare “di diritti, lavoro e libertà”

Rolling Stone Italia INTERNO

Anche se è assurdo che in Italia il dibattito politico debba essere condotto da un cantante e da Salvini, tramite scambi di messaggi

Adesso è arrivata la risposta di Salvini, e non è quella che ci si aspettava.

Non è tempo di polemiche ma di ricostruzione, per cui sarei ben contento di incontrarti per parlare di diritti, lavoro e libertà”.

Tragicomico 🤷🏻‍♂️ pic.twitter.com/Xz6mCY2uSc — Fedez (@Fedez) April 28, 2021. (Rolling Stone Italia)

Su altre testate

I tweet di Matteo Salvini Non è tempo di polemiche ma di ricostruzione - scrive sui social - per cui sarei ben contento di incontrarti per parlare di diritti, lavoro e libertà". (Today.it)

– dichiara Zorzi nelle sue stories Instagram a commento – non è che che siete una lega di criptogay? È un botta e risposta di fuoco quello che sta avvenendo su Instagram tra Matteo Salvini e Tommaso Zorzi sulla scia di quanto recentemente avvenuto al Ddl Zan, sbloccato dopo aver incontrato un fortissimo ostruzionismo e ora calendarizzato in Senato. (Thesocialpost.it)

Pronto a offrirti un caffè quando vuoi, in serenità, per parlare di coprifuoco, di Zan, di giovani e futuro Ognuno può amare chi vuole, vivere con chi vuole, far l'amore con chi vuole, per fortuna. (Tv Fanpage)

Tantissimi VIP si sono schierati sui social network in favore del DDL Zan contro discriminazioni e violenze per orientamento sessuale, genere, identità di genere e abilismo. Come risponde a Platinette e Salvini. (Leggo.it)

Beh… Effettivamente”, “Il social media manager di Salvini merita qualche premio, sinceramente, è bravissimo”, “O meglio, vuole usare Fedez per spammare la sua petizione Matteo Salvini scrive a Fedez: la reazione del web non tarda ad. (YouMovies)

Questi sono sono alcuni dei messaggi che Tommaso Zorzi ha ricevuto dopo che il leghista Salvini ha deciso di aizzato i suoi proseliti contro l'influencer.Il sequestratore di esseri umani ha voluto fargliela pagare per aver osato osservare che lui se ne infischia di quel mezzo milione di italiani che ha sottoscritto una petizione a sostegno del ddl Zan, sostenendo che i suoi 99mila verrebbero di più. (Gayburg)