Accoltellamento sul bus di Rimini: novità sulle condizioni del bimbo di 6 anni colpito alla gola

Accoltellamento sul bus di Rimini: novità sulle condizioni del bimbo di 6 anni colpito alla gola
Thesocialpost.it INTERNO

Cronaca Italia. Il bimbo di 6 anni, tra le 5 vittime dell'accoltellamento iniziato su un bus di Rimini, è stato operato nella notte: gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni. Aggiornamenti sulle condizioni di salute del bimbo di 6 anni accoltellato ieri sera nella follia di Rimini.

Poi, la fuga è proseguita fino a quando non ha trovato sulla sua strada la famiglia col bimbo di 6 anni: ha colpito il bimbo alla giugulare, recidendogliela

Il bimbo di 6 anni è fuori pericolo, hanno riferito i sanitari: operato nella notte all’Ospedale Infermi dopo essere stato accoltellato alla gola, non è più in pericolo di vita ma rimane in prognosi riservata, comunque grave. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altri media

Per la cronaca mercoledì 9 settembre Ausl Romagna aveva pubblicato i numeri riferiti alle sospensioni del personale sanitario “no vax”: 67 sanitari (tra medici, infermieri, dirigenti) risultavano sospesi, numeri tuttavia in crescita e in continuo aggiornamento 1500 bambini senza pediatra Sono circa 1500 i bambini “senza pediatra”. (Corriere della Sera)

Rimini, accoltellamento sul bus: sul posto ambulanze e polizia

Un 26enne ha accoltellato cinque persone, tra le quali un bambino. Accoltellamento a Rimini nella serata di sabato. Sul posto ci sono ancora ambulanze e forze dell’ordine (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr