Australian Open, Sinner ignora Kyrgios: "Non voglio rispondere a ciò che ha detto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero uno del mondo mette a tacere le continue provocazioni dell'australiano e ribadisce: "Non ho fatto niente di sbagliato. Ecco perché sono ancora qui. Ecco perché sto ancora giocando". Jannik Sinner, ormai da qualche giorno in Australia per prendere confidenza con l'aria di Melbourne in vista del torneo che per la prima volta difenderà da campione, ha parlato per la prima volta ai microfoni dopo il sorteggio che lo vedrà debuttare contro Nicolas Jarry. (Diretta)
Ne parlano anche altri giornali
Torna a parlare Nick Kyrgios. Questa volta però non c'è il caso Clostebol nel mirino, ma i successi raggiunti dall'altoatesino specialmente nell'ultimo anno, così come dagli altri tennisti della nuova generazione. (Adnkronos)
Jannik Sinner non è solo il numero uno del mondo, il campione che domina il circuito e attira invidie da ogni parte – dai colleghi incapaci di raggiungere il suo livello (vero, Kyrgios?) a chi ha vinto tutto ma forse non si rassegna a un nuovo re (vero, Nole?). (MOW)
L’australiano continua i suoi attacchi contro il tennista italiano, ma intanto le notizie che arrivano per lui non sono positive Lo scontro può avvenire soltanto in finale. Il sorteggio del tabellone degli Australian Open ha messo Jannik Sinner e Nyck Kyrgios sui due lati opposti. (SportItalia.it)
Jannik Sinner si lancia con grande piglio verso gli Australian Open, primo Slam della stagione che andrà in scena sul cemento di Melbourne dal 12 al 26 gennaio. (OA Sport)
Il tennista numero uno al mondo, parlando alla vigilia del via agli Australian Open, chiarisce sul rapporto con chi lo ha criticato per il caso Clostebol Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Il russo seppure in Australia dopo, ha parlato di quello che è successo finora con il clima che sembra disteso. (Fanpage.it)