Luciana Littizzetto in ospedale, la foto su Instagram: «Sono ancora qua». Ma con il sorriso

Leggi anche > Carolina Marconi, nuovo look con la parrucca: «Come vedete, da pelatina a capellona».

Luciana Littizzetto in ospedale, la foto su Instagram: ecco cos'è accaduto.

Tra gli auguri di un pronto recupero, quelli della redazione di Che tempo che fa, di Mara Venier, Antonella Clerici e Filippa Lagerback

L'attrice ospite fissa di Che tempo che fa con Fabio Fazio ha postato su Instagram uno scatto dal letto di ospedale, con una didascalia eloquente: «E sono ancora qua. (leggo.it)

Su altre testate

Con un post pubblicato su Instagram, la conduttrice televisiva si è mostrata nel letto d’ospedale e ha subito tranquillizzato i suoi fan L’annuncio è stato dato direttamente dalla conduttrice con un post sui social. (Inews24)

Una foto dall’ospedale e un’assenza da Che Tempo che Fa. E Lucianina (come la chiama affettuosamente Fabio Fazio) “è ancora là“: un’altra foto postata in queste ore dall’ospedale a testimoniare l’operazione subita per rimuovere fili e ferri dalla rotula. (Il Fatto Quotidiano)

Sui social uno scatto dalla struttura in cui la comica è ricoverata per recuperare del tutto i postumi dell'infortunio di dicembre 2019. Luciana Littizzetto ancora in ospedale. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. (Today.it)

Luciana Littizzetto ricoverata in ospedale: l’annuncio. Proprio quando l’incidente sembrava essere ormai un lontano ricordo, Luciana Littizzetto ha stupito i suoi follower di Instagram pubblicando una foto di sé coricata su un letto d’ospedale. (Thesocialpost.it)

Luciana Littizzetto in ospedale, nuovo intervento. Eh già”, ha esordito Luciana Littizzetto citando la canzone di Vasco Rossi aggiungendo: “Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti (TuttiVip)

Per Luciana Littizzetto inizia il periodo della riabilitazione prima di rituffarsi nuovamente nell’avventura di Che tempo che fa insieme a Fabio Fazio Luciana Littizzetto aveva detto che si sarebbe dovuta sottoporre a un intervento chirurgico: un’operazione che si è resa necessaria dopo essersi “sbriciolata la rotula come un wafer”. (Caffeina Magazine)