Alla fine della sfida con la Roma il difensore della Juventus Bremer si è sfogato:"Quante cazzate, so giocare a 4"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Senza filtri, consapevole delle parole usate e soprattutto certo che questa nuova Juventus ha e avrà tanto da dire, svolgendo un ruolo da protagonista fino alla fine di questa Serie A 2024-2025 . Dopo il pareggio a reti bianche tra la Juventus e la Roma il difensore brasiliano dei bianconeri Gleison Bremer si è tolto qualche sassolino dalle scarpe ai microfoni di Oltre alla "polemica" su un modoulo o l'altro il brasiliano, alla Juventus dal 2022 dopo quattro stagioni al Torino, ha analizzato sia la partenza in campionato sia cos'è mancato nella partita con i giallorossi: "Il match con la Roma è stato bloccato, loro difendevano bassi e noi non siamo riusciti a far emergere la qualità individuale dei nostri giocatori offensivi per aprire la saracinesca. (Eurosport IT)
Su altre testate
Juventus, Bremer: "Io in difficoltà nella difesa a 4? Ho sentito anche questa caata" (TUTTO mercato WEB)
Pareggio senza reti nella sfida tra Juventus e Roma dove a vincere sono state prima di tutto le difese. Bremer si è sfogato dopo il pareggio tra Juventus e Roma: "Qualcuno diceva che non potevo giocare a quattro? È una cata". (Goal Italia)
Parole da capitano per Federico Gatti, schierato titolare al centro della difesa anche nel match di ieri sera tra Juventus e Roma. (ilBianconero)
Djalo Porto, TUTTO FATTO: per il difensore Juve manca solo l’UFFICIALITA’! Tutti i DETTAGLI sul trasferimento del portoghese. Le cifre... (Juventus News 24)
Gleison Bremer, difensore della Juve, ha parlato così in conferenza dopo la Roma come ripreso da Tmw: “È stata una partita bloccata, soprattutto nel primo tempo che erano bassi. (SOS Fanta)
Gol Kaio Jorge, PRIMA RETE dell’ex Juve con il Cruzeiro: il brasiliano si sblocca – VIDEO (Juventus News 24)