Ventola ‘discolpa’ l’Inter: «Tutti meriti al Milan, mi ha sorpreso»

Ventola ‘discolpa’ l’Inter: «Tutti meriti al Milan, mi ha sorpreso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Ventola dà ampi meriti al Milan per la vittoria della Supercoppa ai danni dell’Inter per 2-3. L’ex giocatore analizza in questo modo. SUPERCOPPA ROSSONERA – Su Viva El Futbol si analizza la Supercoppa vinta dal Milan ai danni dell’Inter in rimonta per 2-3. Questo il commento dell’ex attaccante Nicola Ventola: «Do tutti i meriti al Milan perché anche nel primo tempo, dove l’Inter passa in vantaggio, ha fatto bene. (Inter-News)

Su altri giornali

Oggi e domani infatti i cancelli di Appiano Gentile resteranno chiusi. Venerdì nuova seduta, sabato allenamento e partenza per Venezia dove domenica i nerazzurri affronteranno i padroni di casa alle 15. (Fcinternews.it)

In occasione della vittoria della Supercoppa Italiana da parte del Milan, la Gazzetta dello Sport quest'oggi propone un'intervista all'ex leggendario tecnico rossonero Arrigo Sacchi che commenta così la sfida di Riyad e gli aspetti positivi per il Diavolo di una serata davvero memorabile. (Milan News)

Ora il Napoli lanciato e senza coppe, e la concorrenza in genere, sa che, quando deve affrontare partite ravvicinate e mettere mano al turnover, la super-Inter può perdere colpi, punti e anche uomini. Chi ha deriso le scelte di Gasperini, ci ripensi. (fcinter1908)

Derby Inter-Milan, Dimarco: “La seconda volta che perdiamo alla fine”

Quanto fa male: "Tutte le sconfitte possono far migliorare, ovviamente perdere una finale in un derby non è semplice. Però dovremo affrontare a testa alta le prossime partite nel miglior modo possibile". (Pianeta Milan)

Una sconfitta che brucia e molto. La Supercoppa Italiana persa a Riyad è una di quelle partite che sono e saranno dure da digerire per l'Inter. Non tanto per il fatto di aver mancato un trofeo, che sarebbe stato l'ennesimo della gestione Inzaghi e che avrebbe significato fra l'altro l'aggancio a 9 titoli nell'albo d'oro della competizione alla Juventus. (L'Interista)

Il Napoli è lanciato in campionato e senza coppe, mentre i nerazzurri si ritroveranno spesso ad affrontare partite facendo turnover. (IlNapolista)