Salis: "Occupare? Sola politica della casa"

Salis: Occupare? Sola politica della casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

«Le occupazioni abitative rappresentano l’unica vera politica per il diritto all’abitare che esista in questo paese». Ne è sempre più convinta Ilaria Salis, eurodeputata eletta nelle liste di Avs, che ieri con un lungo post a cui ha dato anche un titolo («Giambellino, la criminalizzazione della lotta per la casa») si è lanciata nel suo ultimo elogio alla (secondo lei) «buona pratica» delle occupazioni. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Mentre il governo vara la stretta contro le occupazioni abusive, la neoeletta al Parlamento europeo Ilaria Salis le definisce 'l'unica vera politica per il diritto all'abitare che esista in questo... (Virgilio)

L’eurodeputata di Alleanza Verdi e Sinistra (Avs) ha pubblicato un post sui social che sta facendo discutere, in cui ha definito le occupazioni abusive come “l’unica vera politica per il diritto all’abitare che esista in questo Paese”. (Virgilio Notizie)

Aiuto, Salis delira: “Okkupare unica politica per la casa”

Ilaria Salis raddoppia. "Quello che vedete in foto è il cortile di un caseggiato Aler (Azienda Lombarda Edilizia Residenziale), situato nel quartiere Giambellino, alla periferia di Milano". (Secolo d'Italia)

Ilaria Salis non smette mai di stupire, ma non in senso positivo. La quarantenne non ha mai fatto mistero dei suoi trascorsi nei movimenti pro-occupazione ed è anche finita nel mirino dell’Aler per una presunta occupazione. (Nicola Porro)