Andria: Covid, registrati in Puglia 905 casi positivi

Andria: Covid, registrati in Puglia 905 casi positivi
AndriaLive INTERNO

33.084 sono i casi attualmente positivi.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 139.701, così suddivisi:. 53.048 nella Provincia di Bari;. 15.021 nella Provincia di Bat;. 10.322 nella Provincia di Brindisi;. 28.537 nella Provincia di Foggia;. 11.829 nella Provincia di Lecce;. 20.212 nella Provincia di Taranto;. 579 attribuiti a residenti fuori regione;. 153 provincia di residenza non nota. (AndriaLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi sabato 20 febbraio 2021 in Puglia, sono stati registrati 9.880 test per l'infezione da Covid-19 e sono stati registrati 905 casi positivi: 368 in provincia di Bari, 77 in provincia di Brindisi, 78 nella provincia BAT, 118 in provincia di Foggia, 86 in provincia di Lecce, 177 in provincia di Taranto, 1 residente fuori regione. (MolfettaViva)

“Con l’ordinanza sulla scuola la Regione Puglia continua a cambiare in corsa le regole del gioco generando l’ennesimo tilt tra studenti, famiglie pugliesi, dirigenti scolastici, sindacati. Sull’istruzione la Regione continua a non avere una rotta univoca, chiara e definitiva”. (l'Immediato)

La campagna vaccinale deve andare avanti più velocemente possibile per permettere, nel momento in cui riprenderà la didattica in presenza a pieno ritmo, che gli operatori siano sereni e tranquilli. Essi hanno sino ad oggi consentito la didattica in presenza a chi lo chiedeva, mettendo a rischio la loro vita. (BisceglieViva)

Dal 22 febbraio al 5 marzo in Puglia didattica digitale integrata: l'ordinanza di Emiliano

Come si legge nell’ultimo report, scritto sulla base delle informazioni del Direttore del Dipartimento promozione della Salute Vito Montinaro su 7.083 test per l’infezione da Covid-19 sono stati registrati 758 casi positivi: 336 in provincia di Bari, 46 in provincia di Brindisi, 78 nella provincia BAT, 99 in provincia di Foggia, 78 in provincia di Lecce, 118 in provincia di Taranto, 3 residenti fuori regione. (Leccenews24)

Nessun piano operativo serio è stato reso pubblico affinché si potessero rafforzare i trasporti, i tracciamenti, i tamponi a scuola. Per l’ennesima volta in Puglia si richiudono le scuole. (StatoQuotidiano.it)

La regola base è utilizzare per due settimane la didattica digitale integrata in tutte le scuole di ogni ordine e grado. Ogni conseguente adempimento, ove necessaria una implementazione tecnologica ai fini della suddetta idonea erogazione e fruizione della didattica digitale integrata, deve avvenire con l’urgenza del caso. (LecceSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr