Inter-Juventus, Doveri si perde un rigore. Mancano alcuni gialli – CdS

Per saperne di più:
Inter-News SPORT

Inter-Juventus, il direttore di gara Doveri non concede un rigore ai nerazzurri ad inizio gara.

La moviola del Corriere dello Sport. LA MOVIOLA – Inter-Juventus, il direttore di gara Doveri si perde un rigore all’11’: contatto in area di rigore fra Chiellini e Barella con il direttore di gara che lascia correre.

Proteste, fondate secondo il Corriere dello Sport, perché il difensore bianconero colpisce solo la gamba del centrocampista. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport la moviola relativa alla fiale di Supercoppa: Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko (penalty assegnato) come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt. (Tutto Juve)

Il rigore dell’1-1 arriva al 34′, fallo di Mattia De Sciglio col piede destro su quello sinistro di Edin Dzeko. MOVIOLA INTER-JUVENTUS, SECONDO TEMPO – All’ora di gioco Dzeko arriva in ritardo su De Sciglio a centrocampo: giallo ineccepibile. (Inter-News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Cesari: «Inter privata di un rigore: non si può calpestare l’avversario!». CONTATTO BARELLA-CHIELLINI – «Valeri non è in una posizione favorevole nell’occasione, ma il calcio di rigore è evidente. (Juventus News 24)

Inter-Juventus, il comico Cirilli sbotta sui social: 'Mafiosi, pagano gli arbitri'

Tutti d'accordo sulla decisione di Doveri e del VAR, e quindi si va al secondo episodio che accende la miccia. Tacchinardi smonta il rigore per l’Inter: “Dzeko si lancia da solo, De Sciglio non fa nulla” Se sul contatto Barella-Chiellini non ci sono state discussioni sulla moviola di Inter-Juve, non è stato così per quello tra Dzeko e De Sciglio. (Sport Fanpage)

Questa la moviola della Rosea: "Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko (penalty assegnato) come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt. (fcinter1908)

Il comico Gabriele Cirilli, grande tifoso bianconero, non ha preso bene la vittoria dei nerazzurri in Supercoppa Italiana e si è sfogato su Twitter. Non contento, il comico ha reagito alla sconfitta nei secondi finali con "L'Inter è talmente antipatica che solo uno come Inzaghi poteva prendere (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr