Inter-Juventus, Doveri si perde un rigore. Mancano alcuni gialli – CdS

Inter-News SPORT

Inter-Juventus, il direttore di gara Doveri non concede un rigore ai nerazzurri ad inizio gara.

La moviola del Corriere dello Sport. LA MOVIOLA – Inter-Juventus, il direttore di gara Doveri si perde un rigore all’11’: contatto in area di rigore fra Chiellini e Barella con il direttore di gara che lascia correre.

Proteste, fondate secondo il Corriere dello Sport, perché il difensore bianconero colpisce solo la gamba del centrocampista. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport la moviola relativa alla fiale di Supercoppa: Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko (penalty assegnato) come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt. (Tutto Juve)

Il quotidiano romano poi continua: "La rinuncia di una verifica al VAR è la prova di una inadeguatezza culturale e professionale degli arbitri a gestire il rapporto tra l'uomo e la macchina" Come si fa a giudicare una gara così? (passioneinter.com)

Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt. (fcinter1908)

La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna propone la moviola di Inter-Juventus. La partita tra l'Inter e la Juventus è stata caratterizzata anche da alcune polemiche arbitrali. (AreaNapoli.it)

E ne mancano almeno 3, anche per due azioni promettenti interrotte". Doveri ha assegnato solamente il secondo e Mazzoleni (VAR) gli ha lasciato potere decisionale nel primo episodio in cui il direttore di gara ha valutato dinamica e intensità: il rigore, però, si poteva assegnare. (TUTTO mercato WEB)

"Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko (penalty assegnato) come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt - si legge nel box moviola dedicato alla sfida di ieri a San Siro -. (Fcinternews.it)