Lo chef Giancarlo Morelli e il lusso della sua materia prima

Lo chef Giancarlo Morelli e il lusso della sua materia prima
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

A guidare la filosofia di entrambi i ristoranti è quella che da sempre contraddistingue Morelli, come spiega lui stesso: «Sono generoso?

Questo è il vero lusso»

Questo è il vero lusso».

Mentre al ristorante gourmet "Morelli", in questo particolare periodo, potrete gustare il Menù degustazione del giorno in base all'inventiva e all'estro dello chef.

Piatti che sorprendono, gustosi e originali, tutti preparati con un'eccellente materia prima che lo chef sceglie con un’attenzione meticolosa sino nel più piccolo particolare. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Natale Giunta torna a rompere il silenzio nella sua pagina Instagram puntando il dito verso la politica in merito ai fatti che si sono verificati nel cuore di Milano, in occasione dei festeggiamenti dello scudetto dell’Inter. (RicettaSprint)

L’intimo rapporto che lega il Polesine a Chioggia e alla laguna è consolidato anche da iniziative come quella che ha visto coinvolti i ragazzi della classe 5Ap dell’Iis “Cestari-Righi” di Chioggia. (RovigoInDiretta.it)

Il post di Giunta ha raccolto il consenso di tanti a cominciare da molti dei suoi colleghi Da lunedi o siamo gialli o siamo arancioni, "Io APRO" a Palermo. (RagusaNews)

Natale Giunta pronto a trasgredire la legge | L’annuncio: “Da lunedì…”

A lezione di “crudi di pesce” con lo chef Bersani. In occasione della visita a Chioggia di Antonino Canavacciuolo, lo “Zafferano” ha curato il catering per tutti i componenti dello staff della trasmissione del notissimo cuoco e personaggio televisivo (La voce di Rovigo)

«Dopo le immagini di Milano è arrivato il momento d’agire o morire. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Natale Giunta (@chef_natale_giunta) (La Sicilia)

Nel post in questione, inoltre, lo chef Giunta ha continuato spiegando le motivazioni che l’hanno spinto a prendere tale decisione scrivendo: “Dopo le immagini di Milano è arrivato il momento d’agire o morire. (RicettaSprint)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr