Xbox Series S: DJ Khaled confonde la ventola per una cassa audio

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per sfruttare la sua fama LeBron James, Microsoft e Warner gli hanno inviato un bundle di Space Jam: A New Legacy, contenente una marea di cose più una bella e piccola Xbox Series S.

Oltretutto la forma di queste nuove console deve avere un qualcosa di maledetto, visto che in tanti, persino Sony, stanno mettendo PS5 a testa in giù!

In un video Instagram fatto per mostrare ai fan la sua nuova e lussuosa edizione da collezionisti di Space Jam: A New Legacy, il celebre DJ Khaled mostra la sua nuova Xbox Series S, ma confonde la ventola della console con una cassa audio. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Vale la pena sottolineare, inoltre, che la Xbox Series X sembra essere persino più rara di PS5, e data la situazione relativa al Covid-19, che limita la produzione, assistere a queste numerosi occasioni di acquisto non è una cosa di poco conto. (Tom's Hardware Italia)

Per quanto riguarda le vendite hardware relative ai primi sei mesi del 2021 nel Regno Unito, si parla di oltre 1,1 milioni di console vendute: PS5 si conferma al primo posto, seguita da Nintendo Switch e con Xbox Series X|S in terza posizione ma decisamente vicine alla macchina Nintendo. (Multiplayer.it)

atchet & Clank: Rift Apart è il gioco nuovo più venduto nel Regno Unito a giugno 2021, anche se il più venduto in assoluto resta FIFA 21. Ratchet & Clank: Rift Apart rappresenta la new entry più venduta nel mese di giugno 2021 nel Regno Unito, in base a quanto riportato da GamesIndustry. (HelpMeTech)

econdo i dati GfK sul mercato britannico a giugno 2021, PS5 è ancora la console più venduta ma Xbox Series X|S e Nintendo Switch migliorano. PS5 è risultata anche a giugno 2021 la console più venduta nel Regno Unito secondo i dati diffusi da GamesIndustry. (HelpMeTech)

Ecco le sue dichiarazioni:. “Dopo 26 anni di legame storico con Pirelli passiamo a una partnership digitale, che testimonia l’allargamento della fan base a livello internazionale”. I nerazzurri oltre a difendere sul campo il tricolore conquistato nella scorsa annata, avranno davanti a sé anche degli importanti obiettivi a livello societario. (Calcio In Pillole)

Così Gianluca Paparesta prende l’esempio nerazzurro: «L’Inter ha delle difficoltà tali che è costretta a vendere (calciatori come Achraf Hakimi, ndr) per riuscire a raggiungere determinati obiettivi di bilancio. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr