Juve, il futuro di Motta può decidersi già a Firenze: pronto il "traghettatore"

Juve, il futuro di Motta può decidersi già a Firenze: pronto il traghettatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dieci partite per provare a tenersi la Juve. O forse no, perché Firenze e la Fiorentina incombono pericolosamente sul futuro immediato di Thiago Motta. Esprimersi ora su quale possa essere il destino dell'attuale tecnico della Juve non è facile. Non ci sono certezze né sicurezze. Partiamo da un dato di fatto. Il cappotto con l'Atalanta ha esacerbato gli animi: la dirigenza è scontenta, la tifoseria infuriata, l'umore della squadra pessimo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

La situazione alla Juventus è diventata sempre più difficile dopo la sconfitta contro l'Atalanta, con Thiago Motta a rischio conferma per la prossima stagione nonostante il contratto fino al 2027. La qualificazione alla Champions League potrebbe non essere sufficiente per garantire la sua permanenza, e la distanza con l'ambiente è diventata evidente, con cori per Massimiliano Allegri. (Bianconera News)

Juve ma Giuntoli deve essere intoccabile? Con l’Atalanta prestazione vergognosa della Juventus che adesso vede svanire via il suo progetto iniziale, cercando di capire se continuarlo o avviarne uno nuovo. (News Sports)

Sotto processo, giustamente allenatore e giocatori ma Giuntoli? Non si puo’ esonerare anche lui o magari solo lui?Parecchi degli acquisti estivi non stanno rendendo e la colpa deve essere data a chi li ha comprati. (News Sports)

Corriere dello Sport: "Nessuno come Conte specialista negli sprint"

Dietro di lui, Gian Piero Gasperini, che ha già annunciato il suo probabile addio all'Atalanta, torinese che ha iniziato la sua carriera di tecnico proprio nelle giovanili bianconere. Il sogno sarebbe quello di riportare in panchina Antonio Conte nel caso in cui interrompa la sua esperienza al Napoli. (Pianeta Milan)

Cinquanta e cinquanta. Il futuro di Thiago Motta è a un bivio decisivo, delicato, ma molto chiaro: la qualificazione alla prossima Champions League, adesso tutt'altro che scontata e in discesa, sarà la conditio sine qua non per la conferma in panchina per la prossima stagione? Cristiano Giuntoli, prima della disfatta che sarà contro l'Empoli, e attendendo pure l'inciampo tremebondo con l'Atalanta dell'ultimo weekend, aveva confermato la fiducia all'ex tecnico del Bologna aggiungendo che "siamo convinti che la strada sia giusta e che i ragazzi ci daranno soddisfazioni in futuro". (TUTTO mercato WEB)

"Smottamento" è il titolo d'apertura scelto dal Corriere dello Sport quest'oggi, martedì 11 marzo, per commentare le ultime vicende di casa Juventus. Giuntoli lo difende, i tifosi lo contestano e la società si divide: Thiago si gioca il futuro in 10 partite. (Tutto Napoli)